Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Il primo post non si scorda mai

Ciao ragazze!!
Dopo tanto tentennare eccomi qui a scrivere il mio primo post sul mio tanto desiderato blog! =)
Sono mesi ormai che penso di aprirne uno tutto mio (adoro leggere quelli delle altre blogger ma poi si arriva a un certo punto in cui commentare i post degli altri non basta più)... per cui eccoci qui!
Nel mio blog parlerò prevalentemente di prodotti di bellezza e make-up. La mia fissa. E il portafoglio piange... ;)
Ma come si fa a non comprare qualcosa quando si entra in profumeria?!? Io devo ancora scoprirlo!
Ma il blog non sarà solo ed esclusivamente monotematico, o almeno io ogni tanto preferirei infilarci qualcosa di diverso: libri, cucina, viaggi insomma la mia intenzione sarebbe quella di condividere le mie passioni a tutto tondo!
Spero che possa piacervi!
A prestissimo con il primo post vero e proprio ;)
Besitos

2 commenti:

  1. Con un anno di ritardo: "che primo post adorabile!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così, ragazza!;)"

    RispondiElimina
  2. Ahahah, ma che mito!!! Grazie! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...