Lettori fissi

martedì 19 aprile 2011

Anticipazione: novità Pupa primavera - estate 2011.

Ciao ragazze,
fin da piccola (ohhh i primi trucchi che bel ricordo) ho sempre acquistato prodotti Pupa e devo dire che mi sono sempre trovata bene! Però nell'ultimo anno/anno e mezzo a mio parere Pupa ha fatto davvero un grande salto di qualità! Tant'è che adesso mi ritrovo ogni stagione in trepidante attesa delle novità, visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la tendenza a lanciare qualche dupe economico di brand più famosi (e spesso inavvicinabili).
Per cui l'altro giorno, quando sono incappata in questi articoli di Ibisco Lilla e di MakeUpWorld mi sono letteralmente sciolta! Ma quanta roba fantastica deve uscire!?!?!?
Tra tutto quello che troverete nei due articoli ecco quello che non voglio assolutamente perdermi:
Fonte: http://www.beautydea.it/glossy-lips-di-pupa-gloss-matita-ultra-lucido/

Io adooooro questa invenzione! Le matite gloss sono fantastiche a mio parere, sono caratterizzate da tutti i benefici dei gloss come la trasparenza, la luminosità e la lucentezza, senza avere la caratteristica che più odio dei gloss ossia la texture appiccicaticcia! In passato ho già acquistato un prodotto simile della Pupa che era uscito mi pare l'anno scorso in edizione limitata, e ovviamente non mi sono fatta sfiggire le Chubby Stick di Clinique (dedicherò qualche post futuro per parlarvi di entrambi questi prodotti) per cui non ho nessunissima intenzione di farmi sfuggire le nuove Glossy Lips e devo dire che la recensione di Ibisco Lilla mi ha decisamente orientata verso la numero 10! Ma mi ispirano anche i numeri 09, 02, 04... insomma mi sa che darà proprio i numeri davanti a questo espositore.

Altra cosa che devo assolutamente procurarmi è uno dei mascara colorati della collezione Color Pop!
Fonte: http://www.makeupworld.it/2011/03/02/anteprime-pupa-tutti-i-prodotti-per-il-makeup-prossimamente-in-profumeria/

Non trovate che siano meravigliosi?!? Non mi piacciono molto le ciglia tutte colorate ma credo siano davvero fantastici nell'effetto solo punte colorate. Un modo diverso dal solito di portare tanto colore, colore, colore, perfetto per l'estate!! 
Infine non voglio assolutamente farmi sfuggire la collezione make-up limited edition estiva di Pupa, Blue Paradise. 
Fonte: http://www.girlpower.it/blog/make-up/pupa-blue-paradise-summer-make-up-collection_pag2.php

La adoro!!!! Penso che finirò per comprare più o meno tutto!! Nonostante non sia un'amante dell'azzurro questa collezione mi ha davvero fatta innamorare. Adoro gli smalti, gli ombretti e le matite. Poi come si fa a non amare la combinazione di marrone/turchese sugli occhi?? Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!!!! (Il mio portafoglio un po' meno visto che farò davvero fatica a costringermi a lasciare qualcosa nell'espositore!!!! Ma questo è un dettaglio ;) ).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...