Lettori fissi

giovedì 28 aprile 2011

Avvistata: Pupa Luminys Touch


http://www.pupa.it/ita/make-up/viso/Product/luminys-touch.aspx
Da qualche giorno Pupa ha svelato sulla sua pagina facebook l'arrivo di una nuova penna correttore/illuminante la Pupa Luminys Touch.
Il prodotto in questione credo ricalchi un po' l'ondata di successo lanciato dalla celebre Touch Eclat di Yves Saint Laurent. La Luminys Touch è infatti un illuminatore per il viso che serve per creare un effetto luce nelle zone d'ombra del viso. Sul sito Pupa è particolarmente consigliato per coprire le occhiaie e illuminare lo sguardo, ma anche come primer per allungare la tenuta dell'ombretto o per valorizzare le labbra, applicandolo sul contorno esterno. Insomma davvero molteplici usi!


 Esiste in tre colorazioni differenti a seconda del tipo di pelle o del problema da “nascondere” (le immagini a lato sono rispettivamente i colori 1, 2 e 3). 

La Luminys Touch è arricchita con P-LB Complex, una miscela di estratti da 5 piante (sul sito non è specificato quali) che serve per stimolare la microcircolazione cutanea e per lenire e attenuare i rossori. Questo “estratto” viene incapsulato in un complesso di Polveri Soft Focus che minimizzano le imperfezioni e riflettono la luce, rilasciando lentamente il principio attivo per prolungarne l'efficacia.
Inoltre è Paraben Free. Il prezzo consigliato sul sito è di 15,50€ ma spesso si trovano profumerie che applicano un leggero sconto.
Personalmente mi incuriosisce molto, soprattutto in vista dell'estate un buon prodotto illuminante che doni lucentezza ai punti strategici del viso direi che potrebbe essere molto utile!
Appena lo avvisterò nei negozi vedrò quale tonalità fa più al caso mio poi ovviamente vi farò la mia recensione del prodotto!!! ;)
A presto,
besitos 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...