Lettori fissi

giovedì 21 aprile 2011

AVVISTATE: Sleek Make-up - Prossime collezioni

Ciao ragazze!
Oggi ho letto sulla pagina facebook della Sleek Make-up la data di uscita per le prossime collezioni e ovviamente mi sono subito precipitata a vedere se esisteva già qualche fotina.  Questo mio post è solo per ricapitolare le novità dei prossimi mesi. Per le recensioni vere e proprie vi rimando rispettivamente per la Mediterranean qui, per la Carribean qui e per la Nude qui
Le collezioni in uscita per l'estate 2011 saranno tre:
  • Mediterranean Collection – 8 giugno 2011
  • Caribbean Collection – 6 luglio 2011
  • Nude Collection – 31 agosto 2011
La data di uscita si riferisce alla data di uscita UK e sito Sleek. Purtroppo non si sa ancora se/come/quando la collezione verrà distribuita anche in Italia da Sephora. (Ma perchèèèèèè!??!!? Più Sleek in Italia!!!!!).
Eccovi qualche fotina:
Mediterranean Collection
                                             Fonte:http://www.donotrefreeze.com/2011/04/summer-brights-done-right-sleek-makeup.html
Caribbean Collection
                                                                              Fonte: http://www.peoniesandlilies.com/
Nude Collection
                                               Fonte:http://cosmetologyy.blogspot.com/2011/04/sleek-makeup-bunch-of-new-stuff.html

Non trovate siano tre collezioni bellissime? Colori colori colori per l'estate e... vogliamo parlare della Nude Collection!??!?! Io la amo già!! Ma quanto è bella!?!?!
Mi piace tutto: palettina, blush e pout poulish!
Mi sa tanto che il 31 agosto mi toccherà fare un ordine Sleek! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...