Lettori fissi

mercoledì 6 aprile 2011

Lush Maschera Fresca Viso COSMETIC WARRIOR



Pro: efficace, lascia la pelle molto morbida e pulita
Contro: puzzaccia!!! Sa di vecchia cantina ammuffita
Prezzo: 8,35€ per circa 5/6 applicazioni
Voto: nonostante la puzza 8




Ho iniziato a puntare questa maschera per il viso la prima volta che ho messo piede dentro Lush... cosa avvenuta ahimè solo qualche mese fa a dire la verità. =/
Dopo averla avvistata in negozio mi aveva talmente incuriosita che appena tornata a casa mi ricordo di essere andata sul sito Lush a leggere quello che si diceva sul suo conto. E sul sito devo ammettere che sono onesti e avvisano che la maschera potrebbe "puzzare un pò"... 
Ma nemmeno gli avvertimenti mi hanno scoraggiata così in occasione di compere da Lush non mi posi nemmeno il problema e acquistai (corraggiosamente) la maschera, consapevole dell'odore sgradevole che avrebbe avuto. 
Beh, che dire... mai avrei pensato una cosa simile.... per me, mi dispiace, ma sa davvero di vecchia cantina ammuffita!!!
La Cosmetic Warrior è infatti composta da caolino e uova per detergere i pori, uva verde e miele per lenire i rossori, tea tree e aglio per purificare. Per cui temo che debba il suo odore principalmente all'aglio... Non proprio un profumo raffinato insomma! :P 
Una confezione mi è bastata circa per 6 applicazioni, ed essendo una maschera fresca, priva di conservanti, deve essere tenuta in frigorifero ed utilizzata entro 4 settimane circa. 
FONTE: http://www.lush.it/main/product.php?node=76&doc=257
Quello che devo ammettere però è che questo è l'unico lato veramente negativo della Cosmetic Warrior. Infatti è innegabile: il “Guerriero Cosmetico” sa il fatto suo, se si sopravvive all'odoraccio (in fin dei conti basta non parlare e/o respirare per 10-15 minuti ^-^) i risultati sono ottimi. La mia pelle appariva fin da subito più morbida e pulita, decisamente meno arrossata e molto più purificata.
Insomma a mio parere i risultati valgono la pena, poi mia nonna dice sempre "Se bella vuoi apparire, un pò devi soffrire", e allora w l'aglio! ;)

2 commenti:

  1. la puzza mi frena...non sopporto l'odore di aglio :(

    RispondiElimina
  2. Fa tanto ma puzza anche tanto tanto, se non sopporti l'aglio allora scegline un'altra cara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...