Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

MAC Sheen Supreme Lipstick - Impressive

Pro: durata, cremosità, colore, consistenza
Contro: prezzo (la qualità MAC si paga) e non avere una MAC vicina
Prezzo: 17,50€
Voto: 9





Ciao ragazze,
oggi vi parlerò dei nuovi rossetti MAC usciti a marzo 2011: i fantastici Sheen Supreme Lipsticks. Mi sono innamorata di questi rossetti prima ancora di averli visti dal vivo, la prima volta che ho addocchiato una loro recensione. All'uscita del post di Temptalia, sempre un passo avanti a noi, li ho immediatamente inseriti nella mia wish-list!
I nuovissimi Sheen Supreme Lipstick sono una collezione MAC composta da 14 rossetti, la cui caratteristica principale è la nuova formula super idratante, cremosa e coprente ma allo stesso tempo con un finish glossy (come è evidentemente di stra moda in questa stagione). Eccovi la collezione al gran completo:
Fonte:http://www.temptalia.com/sneak-peek-mac-supreme-sheen-lipsticks

Per me, con la tonalità Impressive è stato decisamente amore a prima vista! =) Questa è decisamente la MIA tonalità di rossetto, quella che inevitabilmente finisco sempre per puntare (come per i colori taupe per occhi... eheh). Sono diventata talmente prvedibile che anche il mio moroso (che, parliamo, in quanto a competenza cosmetica scarseggia decisamente) ormai indovina sempre quale è l'esatto colore che voglio portarmi a casa! =/
Che vi devo dire... per me questo è il colore perfetto per la sua portabilità giorno/sera.
Così, nonostante ormai ne abbia cento tutti abbastanza simili, simili che però non vuol dire uguali quindi dovevo avere anche questo ;), alla prima visitina alla MAC di Bologna mi sono precipitata all'espositore..... e MIOOO!!!



 Sulle labbra è semplicemente fantastico: cremoso, ma di lunga durata, idratante (sembra quasi di essersi appena dati un burrocacao), coprente e allo stesso tempo dal finish estremamente lucido.

(A sinistra foto senza flash al sole.)

Anche questa volta la MAC non mi ha delusa, davvero super consigliato!!!






PS: se c'è ancora qualcuna di voi che non lo sa, alla MAC si possono fare ordini telefonici e la robina che avete ordinato vi arriverà comodamente a casa vostra pagando 5€ in contrassegno (per cui si paga tutto al momento dell'arrivo della merce). Un'ottima soluzione in attesa che si decidano ad aprire un MAC Store on-line anche qui! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...