Lettori fissi

sabato 9 aprile 2011

OPI Texas, smalti per la primavera 2011

Ciao ragazze,
come vi anticipavo qualche post fa, semplicemente io AMO OPI!
Quando mi sono infatuata di questa marca di smalti lo store on-line in Italia non era ancora attivo e quindi avevo messo in atto una vera e propria caccia all'OPI... Le mie amiche, costrette a vagare per Bologna alla ricerca di profumerie autorizzate, se lo ricordano bene... eheh!
Beh, nella mia collezione non poteva mancare la Texas, ultima nata in casa OPI per la Primavera 2011.
                       Fonte:http://bellezza.pourfemme.it/articolo/smalti-opi-texas-nail-polish-collection-per-la-primavera-2011/13123/

Nonostante i bellissimi e coloratissimi coralli e fucsia, quando è stato il momento di scegliere quali smaltini prendere (sempre un momento di grande grandissima indecisione) la mia scelta è caduta su nuances più “spente”... Sarà stato che ho acquistato questi colori quando ancora non c'erano questa giornate meravigliose e la prospettiva di non essere più bianco latte mi sembrava ancora lontanissima...
                                           Fonte:http://www.body-soulbeauty.com/2010/12/opi-texas-nail-wheel-swatches.html

Ecco cosa ho acquistato:
  • Suzi loves cowboys”, un caldissimo marrone cioccolato;
  • San Tan-tonio”, un beige leggermente caramellato molto particolare;
  • Don't mess with OPI”, verde smeraldo abbastanza simile all'ormai famosissimo “Jade is the new black”.


La caratteristica principale degli smalti OPI Texas è il finish, definito sorbet, un finish che a quanto dicono in casa OPI impazzerà tra gli smalti di tutti i brand nelle prossime stagioni. La particolarità della formula “stile sorbetto” è che gli smalti sono leggermente traslucidi, quasi cristallini (da qui il paragone col sorbetto!!). Alla prima passata l'unghia ha quasi un effetto glossy, leggermente trasparente. Con le passate successive l'effetto dello smalto è mantenuto e la coprenza diventa totale.
Ora, nonostante la prossima uscita di altre collezioni OPI (come vi anticipavo qui) sono ancora indecisa se acquistare ALMENO (eh si sempre il temutissimo momento della scelta) un altro colore della collezione Texas, in fondo tutti quei colori sgargianti sarebbero perfetti per l'estate!! ;)
Prossimamente dedicherò ad ogni colore una review, completa di relativi swatches! ;)
Quindi... a prestissimo,
besitos!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...