Lettori fissi

martedì 12 aprile 2011

OPI Texas “Suzi loves cowboys” - review e swatch

Pro: resistente, fantastico finish
Contro: reperibilità (per fortuna ora c'è lo shop on-line) e prezzo (all'estero, e mi riferisco in particolare agli Stati Uniti, questi smalti costano quasi un terzo!!!)
Prezzo: 15€ (su ebay anche meno, ma attente alla dogana!)
Voto: 9





Devo ammettere che dei tre colori che ho acquistato della collezione primavera-estate 2011 Texas questo era quello che mi convinceva meno. Forse perchè pensavo che non sarebbe stato difficile trovare un altro marrone simile... ah che errore!!!
A dimostrazione di questo, anche dopo averlo acquistato è passato parecchio tempo prima che mi decidessi a provarlo.
E adesso.... non riesco più a smettere di darmelo!!!
E' semplicemente il più bel marrone che io abbia mai visto trasformato in smalto: un color cioccolato caldo e coprente (alla seconda passata), davvero fantastico, tipo un color Nutella (gnam! ^-^)
Ecco lo swatch:

Consigli sull'applicazione direttamente da Suzi Weiss-Fischmann, OPI Exclusive VP & Artistic Director (grazie OPI Italia per la mail!): prima di tutto lo smalto dovrebbe essere applicato su tutte e dieci le unghie, partendo dal mignolo della prima mano e terminando col mignolo dell'altra mano. Solo quando il primo strato sarà asciutto procedere con la seconda applicazione. Il finish “sorbet” rende questi smalti più fluidi rispetto ad altri OPI per cui il consiglio principale è quello di dosare bene la quantità dello smalto.
Personalmente: stra consigliato sia per il finish che per il colore!
A prestissimo,
besitos!

Curiosità: “Suzi loves cowboys” come tutti gli smalti della Texas è caratterizzato dal finish “sorbet” di cui vi ho già parlato qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...