Lettori fissi

martedì 26 aprile 2011

Sephora - Bain Dissolvant Express



Pro: fantastico! Stra veloce da usare, non ci si sporca, rimuove lo smalto in un secondo.
Contro: purtroppo il prezzo e non avere una profumeria Sephora a portata di portafoglio. ;)
Prezzo: 9€ solo da Sephora
Voto: 10 e lode







Io ho solo un commento: perchè non l'hanno inventato prima!?!?!?
Scherzi a parte, ragazze questo levasmalto per me ha veramente della genialata. Scommetto che l'ha inventato una donna!!! ;)
Ho scoperto il Bain Dissolvant Express grazie a un post della mitica Profumissima. E la mia reazione è stata: perchè esiste questa cosa e io non ce l'ho?!?!?!?! -.-”
Per di più eravamo in piena stagione autunnale ossia il clou dell'uso di smalti scuri e coprenti, ossia ad alto rischio macchie nel momento in cui devono essere tolti.
Alla prima occasione (e si... anche io vivo senza una profumeria Sephora nel raggio di un sacco di chilometri. Troppi. Troppissimi!) l'ho agguantato senza pensarci due volte.
Malgrado il prezzo, tasto dolente, purtroppo perchè 9 eurini, nonostante la genialata, a me sembrano un po' tanti! =/
Però dopo il primo utilizzo, ho rincretinito talmente tanto le mie amiche a suon di lodi e elogi per questo prodotto, che nessuna ha resistito, ho attaccato a tutte la voglia di provarlo! E nessuna si è lamentata! ;)
Il Bain Dissolvant Express è praticissimo: quando volete togliervi lo smalto basta svitare il tappo e infilare il dito nel tubetto. All'interno troverete una spugna bucata imbevuta di acetone, quindi basterà infilarci il dito in mezzo e strofinare l'unghia (o ruotare il tubetto) e taaadaaaaaaa... la vostra unghietta uscirà pulita e perfetta per nuove manicure. =)
Due passate nel tubetto elimineranno anche eventuali residui di smalto sulle cuticole (quei maledetti che in genere non vogliono mai andarsene!).
Prezzo a parte, se proprio vogliamo essere pignoli, l'unica critichina che posso muovere contro questo prodotto è che ho notato che utilizzandolo spesso, alla lunga rimane qualche micro residuo di spugna sulle unghie. La spugna quindi a lungo andare si logora un pochetto.. Però è davvero poca cosa rispetto ai lati positivi: basta a dischetti di cotone sparsi ovunque, basta a pocci sulle dita/mani, basta anche ai pasticci causati da quegli smalti così scuri da macchiare! Cosa volete di più!
Per di più dura un sacco, io l'ho acquistato in novembre e lo sto ancora usando.
Insomma, io non posso più vivere senza, è semplicemente geniale!!!!

2 commenti:

  1. ma dai io l'ho fatto "handmade" e funziona alla grande. e si risparmia mica poco :)
    ho fatto anche il tutorial per come fare sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Lo so, sono pessima!! Ma adesso, mi impegno e vorrei provare!!
    E userò sicuramente il tuo tutorial cara!!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...