Lettori fissi

venerdì 1 aprile 2011

Sioooooopping a Bologna - Haul 26 Marzo 2011

Ciao ragasse!
Sabato scorso, insieme a tre amiche, mi sono concessa un giretto a Bologna. E quando io vado a Bologna ho il mio irrinunciabile tour personale di profumerie ed affini. Insomma così sono sicura che spendo!! ;) Mmm... adesso che ci penso potrei ideare un nuovo servizio: Tour della città vista attraverso i suoi negozi, sento che sarebbe un successone!! ;)
Tornado a noi, anche questa volta non è stata da meno. Per di più avevo anche un buono sconto del 20% da Sephora da sfruttare... e vuoi mai che lo lasci scadere senza approfittarne?!? Che sciagura!!!!
Ecco il mio bottino Sephora:



  • kit Estee Lauder Get Started Now: Youth-Infusing Hydration
  • Tonico Clinique Anti-Belmish Claryfing Lotion - Lozione Esfoliante
  • Crema Clinique Pore Minimizer t-zone shine control
  • Palette Sleek Oh So Special







Devo ammettere che gli acquisti Clinique non sono stati affatto impulsivi, mi ero documentata su tonico e cremina ed ero intenzionata a provarli già da un po'. La palette della Sleek make-up non me la aspettavo, in passato ho fatto molta fatica a trovarla e invece questa mi aspettava sola soletta, ultima nel suo contenitore alla cassa... ed è così cariiiiina che non potevo abbandonarli lì!! ;)
Per il kit Estee Lauder invece devo ringraziare una mia amica. Sinceramente non lo avevo nemmeno notato (che pecca!!!) e lei me ne ha parlato talmente bene che non ho resistito alla tentazione! Dovevo averlo e testarlo!!! A dirla tutta ne ha parlato talmente bene che siamo uscite tutte e 4 con il kit da provare!! In ogni caso, se non dovesse piacermi so con chi prendermela!! ;)
Tappa successiva del tour: MAC! E sfido chiunque a uscire dalla MAC senza aver comprato!!! ;) Il mio micro acquistino di questa volta è stato:
  • MAC eyeshadow - Shale
Dovete sapere che sono una sorta di tortora/taupe dipendente... Sarà per il fatto che penso mi sta bene, sarà perché credo che sia un bellissimo colore, adatto ad ogni occasione, sarà quel che sarà... ma il mio sguardo è sempre inevitabilmente attratto da questa tonalità. Anche stavolta è stato così... avevo letto un post di Véronique Très Jolie la scorsa settimana sui color taupe e questo mi mancava... grave! Gravissimo! Quindi ho rimediato subito!!
PS: io mi realtà alla MAC farei volentieri irruzione con la macchina tentando di riempirmi il baule di roba... adoro semplicemente tutto! Mi sento una bimba in un negozio di caramelle! :D
Sono molto molto curiosa di provare tutti i prodotti che sono venuti a casina con me... Ovviamente vi farò sapere! A prestissimo!
Besitos

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...