Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2011

Sleek Make-up – Oh So Special Palette






Pro: prezzo, scrivenza, colori, rapporto qualità/prezzo
Contro: scarsa reperibilità
Prezzo: io l'ho pagata 7,92€ perché avevo uno sconto da sfruttare ma a prezzo pieno costerebbe 9,90€
Voto: 8,5



Ho conosciuto il marchio Sleek, un marchio di prodotti cosmetici low cost inglese, solo l'anno scorso grazie a uno dei miei blog preferiti Profumissima. Mi sono follemente innamorata del suo packaging essenziale ma elegante e dei colori delle varie collezioni. Ma più di tutto ho perso la testa per i Pout Polish Lip balm colorati e profumattissimi che ho provveduto a procurarmi nella versione Electric Peach e a cui dedicherò una recensione al più presto. =)
Non ero mai incappata nel marchio Sleek prima di allora, meno che mai avevo avuto la fortuna di trovarlo nei negozi... fino all'inverno passato quando sul mio cammino cosmetico è comparsa la Palette Bad Girl, fantastica per l'inverno. E qualche giorno fa ho avuto la fortuna di trovare quest'altra palettina Oh So Special, di cui sinceramente non avevo nemmeno sentito parlare...
Beh, che dire.. palettina mia per fortuna che ti ho trovata.
A mio parere è incantevole, colori portabilissimi (non sempre con Sleek è così, a volte sono un po' sopra le righe! eheh) e decisamente primaverili. Apprezzo tutti i colori della palette dai due toni di corallo, una tonalità che mi piace sempre più, ai vari toni sul marrone/dorato, davvero ottimi per creare smokey eyes!

La scrivenza è semplicemente meravigliosa, basta poco prodotto e tadaaaa... palpebra coloratissima! Colori davvero pigmentati e dall'ottima durata. Altra nota positiva: la Oh So Special è composta da 12 cialdine di colore di cui 7 di colori opachi e 5 di colori shimmer. Credo che questo mix di colori opachi/shimmer sia perfetto per creare davvero tanti tipi di look, giorno o sera, a seconda delle esigenze.


Che dire, per me il rapporto qualità/prezzo è davvero altissimo!
In questo periodo mi sa che diventerà la mia palettina preferita (insieme alla Naked ovvio!).
Se la scovate in qualche Sephora, non lasciatevela sfuggire!!!



Curiosità: ho letto da Véronique Très Jolie che la casa cosmetica sta tentando di ampliare la diffusione del brand in Italia! Io personalmente lo spero tanto! Ottimo ottimissimo prezzo per prodotti di eccellente qualità. 

2 commenti:

  1. dove si può acquistare sleek?

    RispondiElimina
  2. In Italia si possono trovare alcune palette da Sephora. Non c'è un espositore ma solo alcune palette, spesso vicino alla zona cassa.
    Altrimenti credo che il sito www.sleekmakeup.com spedisca anche in Italia! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...