Lettori fissi

sabato 2 aprile 2011

WANTED! - Smalti Dior Rock Your Nails

Sempre durante la mia incursione bolognese mi è capitato di passare davanti a una profumeria (l'ennesima) e vedere in vetrina esposte queste meraviglie
Fonte:Dior-Rock-Your-Nails.jpg
Mi sono precipitata.... a documentarmi Ehhhh pensavate dentro!! E invece no, budget esaurito per quel giorno! =( =(
Ecco quello che ho scoperto: Dior ha lanciata questa collezione per la primavera-estate 2011, come collezione solo smalti, extra rispetto alle normali limited edition stagionali. La collezione si chiama Rock Your Nails ed è composta da 5 colori di smalti più un Top Coat (che non c'è nella foto). I nomi degli smalti sono, in ordine: Nirvana, Perfecto, Undergound, Purple Mix e Blue Label.
Ho letto QUI che il Top Coat, chiamato Rock Coat, dovrebbe alterare il colore degli smalti ampliando così la collezione da 5 a 10 colori. Se è così è una genialata!! =)
Io personalmente mi sono innamorata di Nirvana colore definito ottanio, un grigio/azzurro davvero meraviglioso! E dal vivo rende anche di più! Unica pecca, come sempre quando si parla di brand del genere, il prezzo: circa 22€ per gli smalti e 19€ per il Top Coat.
Mission del weekend: trovare la collezione Rock Your Nails e testare assolutamente questo misterioso Top Coat. =)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...