Lettori fissi

giovedì 26 maggio 2011

Avvistata: Sephora - Instant Moisture Mask

http://www.style.it/bellezza/shopping/bellezza____/sephora/359167_308_4_5530_18_2_bellezza/false/DettaglioItem.aspx

Durante un giretto da Sephora ho scovato questo nuovo Mixer per creare una maschera per il viso! Non so come ho resistito (temporaneamente) all'impulso di acquistarlo subito... forse perchè stavo girando per Sephora praticamente col carrello come a fare la spesa quindi la parte razionale del mio cervello è riuscita a liberarsi dalla parte irrazionale e ha lanciato un SOS StaiSpendendoTroppo! ;-) Cooomunque, ne ho approfittato per documentarmi un po' così la prossima volta che vado da Sephora posso mettere a tacere la voce della coscienza elencandole quanti lati positivi abbia questo prodotto! ;-)
Sproloquio a parte, l'Instant Moisture Mask è un vero e proprio shaker che viene venduto insieme a 4 bustine di agenti idratanti superconcentrati da cui ricavare quattro diverse monoporzioni di maschera per il viso. Per ottenere la maschera non si deve far altro che versare il contenuto di una bustina nello shaker insieme a tanta acqua quanta ne basta per raggiungere una determinata linea segnata all'interno dello shaker. Agitare bene e.. voilà il composto è fatto!
http://www.leshampiste.com/instant-moisture-mask-di-sephora-la-maschera-che-si-prepara-nello-shaker/seph00-copertina/
La composizione delle bustine si basa sul complesso HydroSenn+, che rende la palle molto idratata e luminosa.
Il prezzo dell'Instant Moisture Mask (con 4 bustine) è di €9,90. Inizialmente ero convinta che, una volta terminate le bustine, si potessero acquistare delle ricariche ma l'ultima volta ho chiesto a una commessa di Sephora che mi ha detto che al momento non sono previste ricariche. Questo per me è l'unico e il solo lato negativo per ora, quello che un pò mi frena... perchè una volta finite le bustine bye bye shaker!?? Non ha molto senso a mio parere! E ha ancora meno senso che se la maschera mi piace, mi tocchi ricomprare anche lo shaker! Comunque spero che la commessa di sia sbagliata... o che le ricariche arrivino, prima o poi! 
http://www.leshampiste.com/instant-moisture-mask-di-sephora-la-maschera-che-si-prepara-nello-shaker/seph02/
Una cosa positiva che invece ho colto qui e là dai blog è che in realtà le bustine si possano "smezzare": ossia è possibile utilizzare mezza bustina, dimezzando anche le quantità dell'acqua e si ottiene comunque una quantità di prodotto sufficiente per la maschera per il viso. Se è così, si può considerare che le dosi incluse nell'Instant Moisture Mask siano in realtà 8 e non 4. E così anche il prezzo è ridimensionato!
Insomma, credo proprio, che il packaging accattivante, la possibilità di creare maschere “sul momento” e la voglia di sperimentare e pocciare me lo faranno sicuramente portare a casina in una delle prossime incursioni da Sephora! ;-)

2 commenti:

  1. spero che prossimamente vengano vendute le bustine da sole come ricariche...anche se attualmente preferisco creare una maschera viso da sola con i prodotti che ho in casa :)

    RispondiElimina
  2. Sisi, credo proprio che vendere anche le ricariche sarebbe un valore aggiunto per questo prodotto!
    Che brava, io ho raccolto mille ricette per maschere fatte in casa ma devo ancora metterle in pratica!! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...