Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2011

Avvistato: Clinique - Bottom Lash Mascara

Qualche tempo fa ho addocchiato in un video di Clio questo prodotto che ho tutte le intenzioni di procurarmi!
http://www.clinique.com/product/CATEGORY4904/PROD16693/Makeup/Mascara/index.tmpl
Alzi la mano chi non si è mai pocciata rischiando di rovinare il trucco nel tentativo di dare il mascara sulle ciglia inferiori!? (Non sarò solo io l'imbranata!! eheh)
Visti gli scovolini giganti dei mascara normali è quasi inevitabile.
Clinique ha pensato a chi, come me, è una pocciona cronica e ha inventato il Clinique Bottom Lash Mascara, un mascara mignon con lo scovolino adatto per essere utilizzato sulle ciglia inferiori. 
Il Bottom Lash Mascara è caratterizzato da un innovativo scovolino pensato e studiato per ciglia molto piccole o sottili e da una formula resistente alle sbavature. Negli Stati Uniti è venduto a 10$ (chi scommette che quando e se arriverà anche in Italia costerà almeno il doppio!?!? -.-) ed esiste in due diverse colorazioni, nero e marrone scuro.
Poi il packaging è davvero carinissimo, una confezione decorata con fiori stilizzati davvero fashion!
Io spero che arrivi presto anche qui, forse così mi eviterò qualche poccio!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...