Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2011

Clinique - Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm

http://www.beautydea.it/scopriamo-chubby-stick-di-clinique/
Pro: colore, facile da usare, durata
Contro: nessuno
Prezzo: 17€ ma si trovano anche leggermente scontate, io l'ho pagata 15€
Voto: 8


Ho iniziato a fare la posta alle Chubby Stick in gennaio (meeeeesi prima che approdassero nei negozi...eheh) dopo averle viste pubblicizzate su un giornale. Io adoro le matite gloss per cui non volevo proprio farmele sfuggire. Ho passato settimane a chiedere in profumeria e a insultare silenziosamente le commesse che mi dicevano che non ne sapevano niente... (dai, a voi non è mai capitato di uscire da una profumeria e pensare “Io sarei molto più competente”? Peccherò di superbia ma a volte a me capita proprio.... eheh).
Solo in seguito ho scoperto che le Chubby Stick sarebbero uscite verso fine febbraio!! Appena le ho avvistate in profumeria non me le sono fatta sfuggire. Devo ammettere fin da subito che mi aspettavo decisamente una gamma di colori più ampia, ma vabbè accontentiamoci e speriamo sia una mossa di marketing per vedere se come prodotto “funziona” sul mercato italiano. Comunque dopo lunghe ed estenuanti prove e indecisioni la mia scelta è caduta sul colore Chunky Cherry, uno splendido fucsia (a fine febbraio ero già in modalità estate evidentemente! ^-^).





Le nuove Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sono presentate sul sito Clinique come praticissimi makeup per labbra 2 in 1: la praticità del rossetto unite alla morbidezza e alla luminosità del gloss. Le Chubby Stick inoltre sono caratterizzate da una formula idratante dovuta ad estratti a base di mango e olio di avocado che donano un benessere istantaneo anche alle labbra più secche.
La matita deve essere applicata direttamente sulle labbra, prima sul contorno poi sul resto delle labbra, per ottenere una definizione maggiore. Inoltre non deve essere temperata ma basta ruotare la base per vedere uscire il prodotto.
Io mi sono trovata molto bene, credo anche che sia un prodotto dalla lunga durata, che lascia le labbra morbide e idratante, e dalla praticità indiscutibile.
Le Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm sono disponibili in Italia in 6 differenti colorazioni. C'è un pò di confusione però sui nomi dei diversi colori... Le colorazioni italiane hanno nomi differenti rispetto a quelle vendute all'estero e ho notato che c'è un pò di confusione. Infatti tra le colorazioni riportate sul sito italiano non c'è quella che ho acquistato io!! Mah... Credo che la mia Chunky Cherry corrisponda alla Wild Cherry italiana. Di seguito le colorazioni disponibili in Italia così come riportate sul sito Clinique: 
Pink Grapefruit 






                                                                                         Mimosa







Peacan Pie







Wild Cherry





Berry Burst







Grape Soda





PS: L'espositore dei Chubby Stick è a parte, ossia non vengono collocati nel classico espositore Clinique presente in profumeria ma sono lasciati su un cartonato apposta. Ve lo dico perchè io continuavo a tenere d'occhio l'espositore principale senza vedere mai niente di nuovo... eheh...
Curiosità: all'estero i colori dei Chubby Stick sono 8, due in più di quelli diffusi in Italia (e avevate qualche dubbio?!?! -.- ), e con nomi differenti. Se volete dare un'occhiata a cosa ci perdiamo, guardate qui

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...