Lettori fissi

giovedì 5 maggio 2011

Le mie alternative al Mimosa: Pupa 506 e H&M Going Banana

Come vi avevo già anticipato in un post di qualche giorno fa eccomi a mostrarvi le mie alternative economiche al celebre Mimosa di Chanel. I dupe sono tanti e vari, non tutti facilmente rintracciabili ma comunque, anche se differiscono dal Mimosa per qualche caratteristica, le alternative più economiche sono molteplici. 
http://www.stylosophy.it/articolo/chanel-mimosa-il-nuovo-smalto-must-have-dell-estate-2011/35119/
Tra tutte quelle che ho trovato scuriosando qui e là alla fine io ho scelto il nuovo smaltino della Pupa giallo, colore numero 506 e il colore proposto da H&M, Going Banana, di cui aveva parlato anche Clio in uno dei suoi ultimi video (e che miracolosamente si trova anche in Italia! Incredibile ma vero!).
Eccovi dunque i miei dupe del Mimosa (per lo swatch del Mimosa vi rimando a Temptalia):
Lo smalto 506 della Pupa è uno dei colori che forse si assomigliano di più al Mimosa di Chanel. L'unica differenza in termini di colori è forse una nota leggermente più scura nel giallo proposto da Pupa. Considerando però il prezzo €5,90 credo sia un'incredibile opportunità per avere il colore dell'estate senza, per una volta, svenarsi e dover spendere i famosi 20 eurini per lo smalto Chanel.
Alternativa ancora più economica è quella proposta da H&M nel colore Going Banana un giallo limone, abbastanza chiaro. 
Il prezzo di questo smalto è di 3,95€, veramente poco! In termini di durata la longevità del colore sulle unghie non è il massimo, però d'altra parte io penso che per colori così particolari la caratteristica più importante da valutare sia il prezzo. E poi, guardiamo il lato positivo, d'estate è anche bello cambiare colore delle unghie più spesso! ;)
Concludendo, anche se, come si nota dalle foto, il colore H&M è decisamente più chiaro del colore della Pupa e anche del Mimosa, sinceramente è anche quello che preferisco! 
Sarà che me lo immagino già quando sarò più abbronzata, sarà che a me i gialli carichi non fanno impazzire comunque questa è sicuramente l'alternativa che preferisco. In più il colore della Pupa mi permette di avere un dupe del Mimosa praticamente quasi identico a un quarto del prezzo! Meglio di così! =D
Per cui missione dupe Mimosa, compiuta! =)

Curiosità: altro post interessante sui dupe del mimosa è quello di Makeupdelight che trovate qui, se siete interessate a dare un'occhiata, propone diverse alternative. A me piacerebbe riuscire a trovare lo smalto Revlon di cui parla, pare che sia il dupe perfetto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...