Lettori fissi

martedì 31 maggio 2011

Pupa - Blue Paradise ombretto 03 azzurro

Pro: colore, durata, formato.
Contro: nessuno a mio parere.
Prezzo: 11,90€ ma spesso si trova anche leggermente scontato
Voto: 8





Premessa: rimpiango ancora il non aver preso l'ombretto azzurro che uscì nella passata collezione Sunset Glam Summer di Pupa... quando vedo spuntare all'orizzonte la nuova collezione di Pupa con questo bellissimo turchese non ci ho pensato due volte. Mio!
La Blue Paradise si compone di quattro differenti tonalità di ombretto:
http://amelieinbeauty.blogspot.com/2011/05/anteprima-blue-paradise-di-pupa-estate.html
In alto a sinistra il n. 01 Sand Beige, un beige/oro, in alto a destra il n. 02 Coral Sun, un bronzo/aranciato, in basso a sinistra l'azzurro, n. 03 Marine Water e, infine, in basso a destra il n.04 Gold Brown, un marrone.
Devo essere sincera, inizialmente mi aspettavo molto di più da questa collezione, mentre ora, dopo aver accuratamente provato e riprovato i prodotti (con grande gioia delle commesse della profumeria di turno, eheh) posso dire che, a mio parere, sono degni di nota solo il Marine Water e il Coral Sun.
Per evitare fraintendimenti però è doveroso specificare che ritengo siano solo questi gli ombretti meritevoli di acquisto solo perchè il Sand Beige e il Gold Brown sono colori che normalmente non mancano nel beauty case di un'appassionata di trucco. E queste due tonalità non sono sembrate niente di speciale o particolare. 
Detto questo la mia scelta è caduta sul n. 03 Marine Water, l'azzurro, un colore davvero meraviglioso, molto intenso e, che se abbinato a colori come il marrone o il bronzo permette di creare dei look davvero molto estivi, coloratissimi e molto glam!
Il Marine Water azzurro può essere usato sia asciutto che bagnato
Foto asciutto
L'uso dell'ombretto bagnato permette di ottenere un colore più intenso, con l'azzurro che risalta maggiormente. 
Anche questa volta promuovo Pupa a pieni voti, buona texture, formato grande e bellissimo colore! 


PS: con Pupa non ho finito: prossimamente review e swatch dei Glossy Lips e dei mascara Color Pop! ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...