Lettori fissi

venerdì 6 maggio 2011

Pupa - Nuovi smalti Lasting Color

Ve lo avevo anticipato qui, i nuovi smalti della Pupa sono già nelle mie zampine da qualche giorno... questi sono i colori che ho acquistato.
Devo dire che Pupa mi sta dando grandi soddisfazioni (un po' meno al mio portafogli... eheh)! Questa primavera si sono sbizzarriti e stanno lanciando una collezione più bella dell'altra! Questi nuovi Lasting Color di Pupa sono davvero bellissimi per l'estate, tra i 10 nuovi colori è stata un'impresa scegliere quali portare a casa! ;-)
Infatti mi sa che ho lasciato in negozio pochissimi colori tra tutti quelli usciti! Eheh
Oltre al famigerato giallo, dupe del Mimosa di cui vi ho già parlato qui, mi sono procurata il verde smeraldo, il color salmone, il corallo, lo splendido viola e il blu elettrico.
Nei prossimi giorni pubblicherò un post con tutti gli swatch!

PS: se volete vedere tutti i nuovi colori Lasting Color (in teoria dovrebbero essere i colori della collezione Color Pop di cui fanno parte anche nuovi ombretti e mascara coloratissimi) vi rimando a questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...