Lettori fissi

martedì 17 maggio 2011

Pupa - Ombretto Very Vintage 03 corallo e oro

Pro: colori e texture
Contro: uffa!! Ma tutte queste limited edition rischiano di farmi impazzire!! :P
Prezzo: 16€ ma si trova anche scontato.
Voto: 8




Ho addocchiato per la prima volta questo ombretto nel video di presentazione di Clio per la collezione Pupa Very Vintage. Impossibile non amarlo, soprattutto in vista dell'estate. L'abbinamento di oro e corallo mi ha veramente tentato...

I due ombretti che fanno parte dell'ombretto Glamour Apricot/Gold n. 03 della Collezione Very Vintage sono portabilissimi sia usati in abbinamento sia separati, anzi credo proprio che questo oro chiaro con leggere pagliuzze al suo interno finirà in moooltissimi altri abbinamenti! L'oro è pigmentato e pieno di pagliuzze, mentre il corallo è un colore non troppo intenso se usato asciutto ma che si intensifica decisamente se usato bagnato. 
Foto ombretto asciutto


Sempre per la collezione Very Vintage Pupa ha lanciato altri due ombretti duo: un argento e rosa, il n. 01 Grace Pink/Silver e un rosa antico/cioccolato, il n. 02 Icon Brown/Pink.
http://www.girlpower.it/foto_gallery/bellezza/pupa-very-vintage-collection/very-vintage-collection-ombretto.php
Per chi fosse interessato consiglio di affrettarsi, ho visto in varie profumerie che la Very Vintage sta rapidamente esaurendo! Poi temo che venga fatta sparire poco dopo il momento in cui sarà rimpiazzata dalla Blue Paradise.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...