Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2011

Pupa - Smalti Blue Paradise swatch

http://www.girlpower.it/blog/make-up/pupa-blue-paradise-summer-make-up-collection_pag2.php
Pro: prezzo, reperibilità
Contro: nessuno
Prezzo: 5,90€ ma spesso di trovano anche leggermente scontati
Voto: 8




Quest'anno Pupa si è data all'azzurro per la collezione estiva 2011. La Blue Paradise, di cui vi avevo accennato qualcosa qui, è la collezione, in uscita in questi giorni, di Pupa per l'estate 2011. Il colore dominante è l'azzurro, sia per quanto riguarda gli smalti che per quanto riguarda i pezzi “forti” dell'intera collezione.
Gli smalti che sono usciti sono tre, quelli che vedete nella foto in alto.
Sebbene l'azzurro non sia affatto uno dei miei colori preferiti, devo dire che davanti all'espositore Pupa sono andata un po' in confusione, non sapevo quale scegliere!! Eheh Alla fine mi sono lasciata tentare solo dall'azzurro più chiaro, il Marine Water n. 713. Ma, don't worry, mia sorella che invece apprezza molto l'azzurro, ha pensato bene di portare a casa gli altri due colori: l'azzurro intermedio Turquoise n. 714 e il blu Ocean Blue, n. 715. Quindi eccovi gli swatch della collezione completa! 
I colori sono molto, molto belli, il primo soprattutto per l'estate, il secondo e il terzo più portabili anche in altri periodi dell'anno.
L'azzurro chiaro, n. 713 è il colore che più di tutti mi aveva colpito fin dall'inizio, anche se devo ammettere dalle prime foto circolate sul web mi aspettavo un colore un po' più tendente al verde, un verdeacqua chiaro, mentre invece è un bell'azzurro.
E' un colore molto bello, acceso e immediatamente coprente con una sola passata.

L'azzurro intermedio, il Turquoise n. 714 è il colore che inizialmente mi piaceva meno ma in realtà devo dire che indossato lo apprezzo di più!
Anche questo colore è coprente con una sola passata.


Il bluette, Ocean Blue n. 715 è invece un colore molto particolare! Inizialmente non mi diceva molto, poi l'ho visto indossato da Clio nel video di presentazione della collezione Blue Paradise sul sito Pupa... e mi ha davvero colpita!
E' un colore blu leggermente tendente al viola, che ottiene una coprenza ottimale con due passate di colore.
Insomma anche per questa collezione, per quanto riguarda gli smalti, io promuovo la Pupa. E sono sinceramente già curiosa di vedere la collezione proposta per l'autunno (visto anche che la Baroque Couture, collezione per l'autunno 2010, è stata una delle mie collezioni preferite di sempre)!

PS: a presto con un post dedicato agli ombretti della collezione Blue Paradise. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...