Lettori fissi

lunedì 16 maggio 2011

Pupa - Smalti Color Pop swatch


Pro: prezzo, coloratissimi
Contro: nessuno
Prezzo: 5,90€ ma spesso si trovano anche leggermente scontati
Voto: 8




Come promesso qui ecco gli swatch dei nuovi smaltini Lasting Color Pupa per la collezione Color Pop Primavera/Estate 2011. Tutti gli smalti sono stati passati sulle unghie due volte per garantire una migliore coprenza (in generale io sono per lo smalto coprente non mi piace per niente l'effetto trasparente dopo una sola mano, che mi fa ancora vedere la lunetta sotto per intenderci... però de gustibus)! :-)
Cominciamo dal famoso giallo Fluo Yellow, n. 506, che può essere considerato un dupe dello smalto Mimosa lanciato da Chanel per la stagione estiva 2011 (se vi interessa il confronto o altre alternative, leggete questo e questo).
Eccovi invece il fantastico viola Fluo Violet, n. 405, un viola carico davvero meraviglioso! 
Mi ricorda molto il colore Funky Dunkey che fece uscire OPI con la collezione Shrek.
Altro colore che trovo davvero bellissimo il blu elettrico, n. 718, Fluo Blue.
Il mio preferito, il Fluo Green, verde n. 717, un verde particolarissimo davvero molto consigliato, un colore nuovo e meraviglioso per l'estate.
Il colore salmone, n. 508, è uno di quelli che mi avevano colpito fin dall'inizio, un bellissimo colore chiaro che sulla pelle abbronzata deve stare d'incanto. La Pupa lo definisce Fluo Apricot, un color albicocca. 
Infine, il corallo Fluo Coral, n. 509, un fantastico corallo leggermente più chiaro e meno acceso del colore uscito con la collezione Very Vintage di cui vi ho parlato qui.
Io non ho saputo resistere e ho fatto man bassa, portando a casa quasi tutta la collezione. Trovo che siano smalti dai colori molto belli, perfetti per la stagione estiva, quando possiamo permetterci di osare un po' di più sulle unghie. In tutte le foto gli smalti sono stati fotografati alla luce naturale, senza flash, purtroppo però non sempre i colori rendono come dal vivo. Se non l'avete ancora fatto consiglio a tutte di fare una capatina in profumeria a dare una sbirciata, questi colori ne valgono la pena! ;-)
PS: sul sito Pupa potete trovare il resto dei colori che fanno parte della collezione Color Pop! 

4 commenti:

  1. Hai ragione, il fluo green è stupendo, così come il viola e il giallo. Io ho preso anche il rosa e l'arancio, e sono tentata dal blu e da corallo...mi sa che cederò! Se vuoi passa dal mio blog, intanto io ti seguo! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Sisi, il fluo green è il più bello! Ogni volta che lo indosso un complimento! L'arancio tenta anche me... accidenti... eheh

    RispondiElimina
  3. ecco gli smalti che ho preso!!!!!
    508 e 717!!!
    sono bellissimi qst colori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime scelte!!! Il verde poi è stupendo!! E il 508 è un simil dupe di June!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...