Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2011

Pupa Very Vintage - Smalti

Pro: prezzo, colori
Contro: sempre più “limited” queste special edition
Prezzo: 5,90€
Voto: 7,5







Prima di pubblicare un post sui nuovi smaltini Pupa (eh siii sono già nelle mie zampine) volevo fare una mini review degli smalti che ho preso della collezione Very Vintage.
I colori usciti per questa collezione sono tre:
http://www.girlpower.it/foto_gallery/bellezza/pupa-very-vintage-collection/very-vintage-collection-smalti.php

Un beige rosato molto naturale e due colori invece molto accesi, un rosa fucsia e un corallo intenso.
Tra questi tre io mi sono procurata gli ultimi due, all'insegna del dictat dell'estate: colore, colore, colore! Il corallo è un bel colore carico, davvero acceso, tendente quasi al rosso fuoco (con due passate). Il fucsia invece credo sia una variante più fluo del famoso Riviera lanciato l'anno scorso da Chanel (ma che brava la Pupa che ci mette sul mercato tutti questi dupe di smaltini introvabili!!).
Eccovi lo swatch del Fucsia, n. 307:

Ed ecco qui invece l'altro, Corallo, n. 505:

I colori si stendono molto bene e due passate sono ottimali per ottenere maggiore coprenza. Per quanto riguarda la durata, esiste di meglio, ma credo che Pupa abbia decisamente migliorato la qualità dei suoi smalti negli ultimi anni. Per cui rapporto qualità/prezzo promosso!
Ultimamente Pupa sta proponendo davvero dei colori fantastici!!
Ah, a proposito di colori introvabili, ho notato che in molte profumeria la Very Vintage sta diventando introvabile, quindi se siete interessate a qualcosa e non vi siete ancora decise affrettatevi!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...