Lettori fissi

martedì 10 maggio 2011

Shiseido - Shimmering Rouge Lipsticks

Pro: brillanti ma dalla giusta coprenza, morbidissimi sulle labbra.
Contro: il prezzo (ovviamente)
Prezzo: tra i 22 e i 25 euro
Voto: 9












Ho adocchiato questi rossetti appena sono usciti.
Era un po' di tempo che cercavo un bel corallo non troppo eccessivo e cosa mi spunta in profumeria... i nuovi Shimmering Rouge di Shiseido!!!
Come resistere?!? Il famigerato corallo entrato subito nella mia wish list è il numero OR405, Sizzle.
I nuovi Shimmering Rouge di Shiseido sono caratterizzati da un texture leggerissima, che si fonde con le labbra e ne esalta il volume. Effetto brillante e idratazione garantiti.
E infatti io li trovo davvero fantastici! Uno tra i migliori rossetti mai provati finora!
Il colore OR 405, Sizzle, sul sito Shiseido viene definito come “una vivace tonalità rosso corallo. L'atmosfera fascinosa e sensuale di un'isola tropicale”. Escludendo la parte sull'isola tropicale che mi lascia un po' perplessa, eheh, effettivamente dona alle mie labbra un meraviglioso color corallo, brillante senza essere troppo acceso o eccessivo, portabilissimo anche adesso che la mia carnagione tende decisamente al bianchiccio...
L'altro colore che ho acquistato è il RS312, Iced Rose, un rosa scuro.
Anche questo colore mi ha colpito fin da subito per la sua portabilità che unita a idratazione e brillantezza lo rendono un rossetto davvero imperdibile. Sul sito Shiseido lo descrivono come “un rosa sofisticato con sfumature azzurre, che racchiude un colore di intensa freschezza”. Rispetto all'OR405 è leggermente più coprente. 
Poi a dire tutta la verità dopo aver provare il color OR405 volevo assolutamente procurarmi un altro di questi fantastici rossetti.
Davvero stra consigliati!!!
PS: potete trovare tutti i colori, con relative fantasiose descrizione sul sito Shiseido. Se siete interessate affrettatevi perchè vedo gli espositori dei Shimmering Rouge sempre più deserti! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...