Lettori fissi

martedì 3 maggio 2011

Sleek Pout Polish - Electric Peach

Pro: colore, profumo, prezzo
Contro: solo uno, la reperibilità.
Prezzo: io l'ho acquistato su Ebay a circa 6€ spese di spedizione incluse. Sul sito Sleek Make-Up costa 7€
Voto: 8





Fino a un annetto fa non conoscevo Sleek Make-Up.
Peccato gravissimo!
Poi grazie a un post pubblicato da una delle mie blogger preferite Profumissima  ho scoperto un intero mondo. E ora non vedo l'ora di tornare a Londra per far man bassa di tutti i prodotti Sleek che trovo in giro! ;)
Si perchè purtroppo Sleek Make-Up è quasi inesistente sul mercato italiano, se escludiamo le palette nelle varie limited edition che arrivano e si volatilizzano da Sephora. Questo per me è il difetto più grande del prodotto che vado a presentarvi oggi, del resto è semplicemente fantastico. E il fatto che sia così poco commercializzata come brand è una mancanza incredibile (ma in Italia, si sa, questa purtroppo è quasi normale amministrazione).
I Pout Polish sono balsami per le labbra coloratissimi e morbidissimi che permettono di idratare e allo stesso tempo colorare. Sono talmente invitanti nella loro confezione dal tappo nero e scritta fucsia da essere irresistibili! Per me è stata una fatica scegliere la tonalità che volevo: all'epoca del mio acquisto erano disponibili solo quattro tonalità: Electric Peach, Perfect Plum, Pink Cadillac e Chocolate Kiss. 
Essendo pieno luglio la mia scelta è caduta su Electric Peach.
Questo balsamo/gloss è semplicemente fantastico. Prima di tutto adoro il profumo che fa, se non fosse un prodotto così bello me lo mangerei!! Poi il prezzo, anche pagandolo a prezzo pieno, ossia 7€, il rapporto qualità/prezzo del brand Sleek Make-Up è innegabile. E infine texture e colore, sulle labbra è leggerissimo, molto confortevole e si può dosare l'intensità del colore a proprio gradimento mantenendo la lucentezza del prodotto. In più ha fattore protettivo SPF 15, che in estate non guasta e la gamma di colori disponibili è davvero molto bella.
Sto già facendo la posta alla collezione Nude che uscirà a fine agosto (di cui vi ho già parlato qui) e mi sa che in occasione dell'ordine non mancherò di acquistare anche una tonalità più adatta all'inverno di Pout Polish (e magari un blush o due...) :D 

2 commenti:

  1. che meraviglia, lo voglio anche io ç____ç

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello! Ed esiste in altre colorazioni, altrettanto belle! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...