Lettori fissi

lunedì 9 maggio 2011

Sunsilk – Shampoo Purificante co-creato con Francesca Fusco

http://www.gdapress.it/it/?p=7059

Pro: prezzo, reperibilità
Contro: i miei capelli sembrano sporchi dopo solo 24 ore dal lavaggio! =/
Prezzo: Sinceramente non mi ricordo, credo sui 3-4 euro
Voto: 4




La mia prima stoncatura.
Sto usando lo shampoo Sunsilk Purificante co-creato con Francesca Fusco da circa un mesetto e anche se la mia impressione è stata negativa fin dall'inizio ho voluto continuare a provarlo per un po' per vedere se le cose potevano migliorare.
La linea di prodotti per i capelli Sunsilk co-creata da Francesca Fusco, esperta nella cura dei capelli, è stata a lungo pubblicizzata in televisione e sinceramente mi sarei aspettata prodotti di qualità leggermente migliore. Devo premettere però che i miei capelli sono molto difficili, pare che niente riesca a farli stare belli e puliti per più di qualche giorno... ma di sicuro non mi aspettavo risultati così pessimi.
Lo shampoo che ho scelto è la formula purificante. Lo shampoo Sunsilk Purificante contiene estratti di limone ed è, tecnicamente, indicato per chi ha capelli grassi. Gli estratti di limone infatti servono a riequilibrare, eliminando l'eccesso di sebo e purificando i capelli.
Quello che ho notato però è che da quando uso questo shampoo i miei capelli restano puliti quasi 24 ore, dopo sembrano sporchissimi anche se non lo sono! =( Probabilmente il mio tipo di capello non è adatto alla shampoo in questione o forse ho sbagliato tipologia di shampoo. Inizialmente i risultati erano davvero pessimi poi devo ammettere che un miglioramento davvero minimo c'è stato rispetto all'inizio ma questo prodotto proprio non fa per me, i miei capelli si appesantiscono troppo col risultato che sembrano sporchi dopo solo un giorno dal lavaggio. :-/
Personalmente però non posso che bocciarlo, vista la mia esperienza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...