Lettori fissi

mercoledì 15 giugno 2011

Avon - Rossetto Glazewear Silky Shine in Coral Bliss

Pro: colore, profumo, prezzo
Contro: reperibilità, se non conoscete nessuna presentatrice Avon
Prezzo: €7,90 scontato (a prezzo pieno costerebbe €12,50)
Voto: 8






Non avevo intenzione di comprare un altro rossetto.
Già... come no..
Me lo dico sempre visto che ultimamente ne ho comprati tantissimi ma in realtà cedo sempre... :-/ E stavolta non è stata da meno! Quando la mia amica/presentatrice Avon si è presentata con i campioncini dei nuovi rossetti Glazewear Silky Shine non ho davvero saputo resistere. Basta aprirli e sentire il fantastico profumo di pesca per volerne disperatamente uno... da mangiare!!! Hanno un profumo talmente buono che se non avesse anche un colore così bello probabilmente avrei tentato di mangiarlo sul serio! Eheh
I nuovi rossetti Avon Glazewear Silky Shine sono formulati con agenti esaltatori della luminosità, che donano un colore più ricco. Il finish è a lunga durata e elevata brillantezza. Esistono in 5 diverse colorazioni:
http://www.avon.it/PRSuite/glassshine.page
Il colore che ho scelto io si chiama Coral Bliss ed è un bel corallo rosato molto estivo.

Visto il profumo, il bel colore e l'ottimo rapporto qualità/prezzo non posso che consigliarvi di provarlo al più presto!

2 commenti:

  1. molto bello questo colore. Io non ho mai acquistato nulla di AVon.... curioserò!

    RispondiElimina
  2. Sisi ti consiglio di scuriosare tra offerte e quantità di cosine proposte è quasi impossibile non trovare niente! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...