Lettori fissi

venerdì 10 giugno 2011

Avon – Smalto Nailwear Pro Viva Pink swatch e review

Pro: prezzo, rapidità di asciugatura
Contro: durata, reperibilità
Prezzo: 7,95€ a prezzo pieno, ma ovviamente con le varie promozioni Avon è reperibile anche a molto meno. Io l'ho pagato 2€
Voto: 6











Ho acquistato lo smalto Nailwear Pro nella colorazione Viva Pink durante una promozione Avon al prezzo di 2€. Avevo già provato uno smaltino Avon in passato nella colorazione Peppermint, un verde chiaro molto bello e molto particolare che ho inseguito per mani e monti (visto che ovviamente era una limited edition)... Sapevo che in quanto a durata sul mercato esiste di meglio ma sinceramente per 2€ penso che comunque valesse la pena ritentare.
Il colore è un fucsia molto acceso ed estivo, un bel colore neon adattissimo per la stagione! La coprenza non è il massimo con una sola passata di prodotto, io preferisco sempre fare due passate di modo da rendere la coprenza ottimale. Lo smalto di stende bene e si asciuga anche abbastanza rapidamente. L'unica pecca “importante” a mio parere è la durata: gli smalti Avon non brillano per longevità, mi sarà durato circa 3 giorni senza sbeccature. Normalmente non è il massimo ma in un periodo come quello estivo, dove mi piace cambiare smalto molto spesso anche in base a come mi vesto, per me può andare!
Eccovi lo swatch, la prima foto è stata realizzata con luce articiale:
La seconda foto è stata realizzata con luce naturale. 
Delle stessa collezione sono uscite tre nuove colorazioni molto carine e molto pop, secondo il trend di stagione: un giallo, un verde e un fucsia.
http://4.bp.blogspot.com/-5Ivl-j3VeiM/TZBN0IGFVyI/AAAAAAAAAEo/m2bFmri8n_s/s400/smalto+arabian+glow.jpg
Se siete interessate vi consiglio di tenere d'occhio i cataloghi Avon (anche on-line) e verificare se c'è in corso qualche promozione particolare, non credo valga la pena acquistare questo prodotto a prezzo pieno ma con qualche promozione a prezzo scontato il colore è consigliatissimo!

PS: non contenta ho acquistato anche uno smalto Speed Dry+, sempre Avon. L'asciugatura veloce mi ha tentata, prossimamente la recensione! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...