Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2011

Avon – Smalto Speed Dry+ colore Stawberry






Pro: prezzo, asciugatura ultra rapida
Contro: durata non eccezionale e come sempre reperibilità.
Prezzo: io l'ho pagato 5,5€ ma a prezzo pieno costerebbe € 7,95
Voto: 6 +



Nonostante in passato non fossi rimasta molto soddisfatta degli smaltini Avon ho acquistato lo smalto Speed Dry+ nel colore Strawberry tentata dall'asciugatura rapida. Io che sono una pocciona cronica non sono geneticamente programmata per stare ferma dopo aver dato lo smalto e, quindi, riesco sempre, sempre, sempre a scheggiarlo e rovinarlo! :-/ Me pessima.
Dico questo per farvi capire quanto ogni volta mi tenti la speranza di vedere il mio smalto asciutto in un lampo, magari anche senza sbavature e difetti vari...
Il un catalogo diversamente povero di offerte mi sono dunque lasciata tentare dallo smalto Speed Dry+ ad asciugatura rapida. Il colore che ho scelto si chiama Strawberry, un fucsia caldo che ricorda vagamente il colore fragola del gelato! =)
Devo dire che la gamma di colori a disposizione non è molto ampia e le colorazioni sono molto classiche ma qualche colore degno di nota si trova! Oltre a quello che ho preso infatti non mi dispiacevano anche il Modern Mauve e il Rose Amour. Però un difetto del catalogo è che non mostra vere foto di tutti gli smalti ma sono un disegno indicativo. Non molto utile se si deve acquistare tramite catalogo.
Lo smalto si stende bene e con due passate si ottiene un'ottima coprenza, tra una passata e l'altra non è necessario aspettare molto tempo perchè in effetti l'asciugatura è davvero rapida!! (Ottimo, visto che spesso gli smalti sono ultrarapidi di nome ma non di fatto). ;-)
La sua pecca più grande oltre alla difficile reperibilità, nel caso non conosciate nessuna presentatrice Avon, è senza dubbio la durata. Come avevo già avuto modo di appurare, gli smalti Avon non brillano certo per longevità... Questo mi è durato circa un paio di giorni!
Però è una buona soluzione per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare a mettersi lo smalto prima di uscire! 

6 commenti:

  1. grazie per esser passata da noi.....non ti racconto i pasticci che combino io con lo smalto=)a presto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te per essere passata! E complimenti per il blog! A presto!!

    RispondiElimina
  3. El color es muy bonito,un rosa chicle precioso!!Un beso

    RispondiElimina
  4. Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog e perchè mi segui...sono passata da te e ti seguo volentieri anch'io! bello questo colore di smalto...ne ho uno simile però dell'essence ;-)
    baci

    RispondiElimina
  5. Ragazze io sono presentatrice avon della zona di siracusa...contattatemi su facebook..alessia micia limpido..cmq lo smalto costa 3,95 no 5,50!!!! O.o

    RispondiElimina
  6. Ragazze io sono presentatrice avon della zona di siracusa...contattatemi su facebook..alessia micia limpido..cmq lo smalto costa 3,95 no 5,50!!!! O.o

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...