Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2011

Avvistata: Chanel - Lumières Byzantines palette

http://www.stylosophy.it/articolo/lumieres-byzantines-il-nuovo-make-up-firmato-chanel/37851/

Dico solo: ho gli occhi a cuore.
Ho adocchiato questa palette per la prima volta in una fotina minuscola, di un minuscolo articolo su Vanity Fair di qualche settimana fa. Ed è stato amore.
La nuova palettina Chanel, è la celebrazione dell'oro: è composta da cinque nuove nuances incastonate su un foglio d'oro, che ricorda vagamente un'opera d'arte bizantina. Il tutto racchiuso nel classico packaging essenziale Chanel. La texture dei colori pare sia cremosa e ricca di pigmenti. Le nuances sono applicabili sia sugli occhi che sul viso. Le tonalità più chiare possono essere usate come illuminanti, mentre quelle più scure possono essere utilizzare per definire.
I colori sono tutti cadenze dell'oro, nuances preziose, luminose e metallizzate talmente belle da lasciare a bocca aperta.
http://www.glamazondiaries.com/2010/12/chanel-pre-fall-2011-makeup-collection-lumieres-byzantines-de-chanel-2/
Peccato che non sia per le comuni mortali...
La palette della collezione Chanel Lumières Byzantines è una Limited Edition, che più limited non si può: solo 1500 pezzi in vendita, acquistabile solo in alcune boutique Chanel molto molto selezionate, e anche molto lontane. Addirittura tutte all'estero: Parigi, Cannes, Dubai, Mosca e Istanbul. E anche il prezzo non è decisamente alla portata delle comuni beauty addicted: dalle prima informazioni sul web pare infatti che la Lumières Byzantines verrà venduta a circa 250$, circa 180€.
Dato il prezzo e la reperibilità, il mio rimarrà un amore decisamente non corrisposto. :-(

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...