Lettori fissi

giovedì 2 giugno 2011

Avvistata: Chanel - Smalti Graphite, Quartz e Peridot per l'autunno 2011

Siamo solo a maggio. L'estate deve ancora arrivare (anche se a tratti sembra già novembre, estate bypassata). Io devo ancora sfoggiare per bene in giro il nuovo smalto estivo Morning Rose, che era il numero 1 nella lista del “più ricercati” fino a qualche giorno fa (ve ne ho parlato qui e vi mostrerò lo swatch nei prossimi giorni). E Chanel ha già iniziato a far trapelare alcune foto dei nuovi smaltini autunnali, tra cui il nuovo must have per la stagione autunnale 2011/2012, lo smalto Graphite.
No, ma io dico: ma quanti mesi prima mi deve far venire la fissa!?!?! ;-)
http://www.stylosophy.it/articolo/chanel-smalto-graphite-per-l-a-i-2011-2012/34487/
Scherzi a parte, come da qualche anno a questa parte, il nuovo smalto autunnale di Chanel, in questo caso Les Vernis Graphite di Chanel, catturerà sicuramente l'attenzione di moltissime (me inclusa)! E' un bellissimo grigio metallizzato con riflessi oro davvero particolarissimo.
http://www.harpersbazaar.com.au/chanel-graphite.htm
E cosa vogliamo dire degli altri due smalti che usciranno con il Graphite?!?! In un articolo apparso su Stylosophy ci vengono mostrati tutti e tre. Vogliamo parlare del bellissimo Quartz?!?! A me piace anche più del Graphite! Mi sembra una versione metalizzata del mitico Particuliere, davvero un must have da sfruttare in tutte le stagioni! L'unico che non mi convince (1 su 3 concedetemelo) è il Peridot, da vedere nelle prime foto che circolano per il web ha un sottotono giallo/verdino che non mi piace per niente.
http://www.stylosophy.it/articolo/smalti-chanel-le-anteprime-per-l-autunno-2011-glamour-e-trendy/37959/
Però non c'è dubbio, tra Graphite e Quartz, anche quest'autunno mi toccherà tampinare la mia profumeria di fiducia! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...