Lettori fissi

mercoledì 22 giugno 2011

Shopping a Parma

Qualche sabato fa sono andata a fare un giretto a Parma con mia mamma e mia sorella. Devo dire che Parma mi piace sempre di più a livello di negozietti! E volete che non ne approfitti per saccheggiare qualche profumeria!?!? ^-^
Per l'occasione ho pensato di fare un po' di spesina da Coin, visto che ho scoperto che anche a Parma Coin ha finalmente esposto lo stand Catrice e gli smalti Sinful Colors.
Catrice è una marca tedesca di cui avevo già sentito parlare in passato quando ero alla ricerca di un dupe del famigerato Jade di Chanel... Sapevo che Coin alle volte esponeva qualche limited edition della marca e avevo letto che in questi mesi sarebbero passati a un espositore serio stile Essence.
Sinful Colors è una marca di smalti che ho scoperto scuriosando sul web alla ricerca di dupe del meraviglioso Nirvana di Dior (di cui vi ho parlato qui). Purtroppo, manco a dirlo, a Parma non c'era traccia nel colore Ocean Side che pare sia un clone del Nirvana.
Comunque, ecco cosa ho acquistato: 


Uno smaltino Sinful Colors, un color taupe glitterato che mi piace davvero un sacco, uno smaltino Catrice, un blu/grigio non molto estivo ma che trovo davvero fantastico, un gloss Catrice, moooolto estivo, un fucsia moolto acceso e, infine, la Crema Effetto Matt della linea “My Skin” di Essence. Vi ho parlato della linea skin care di Essence nel post di ieri, inutile dire che lo stand era stato letteralmente preso d'assalto... =( Avrei provato volentieri anche le salviette struccanti e la maschera e magari anche il tonico... Peccato continuerò a scuriosare nel caso la ritrovi in futuro!
Prossimamente swatch e review di tutti gli acquistini!
A prestissimo!!!! :-)

3 commenti:

  1. Ciao carissima! Grazie al tuo commento nel mio post di Pupa ho conosciuto il tuo bel blog, complimenti!
    Ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. La Coin di Parma spacca!!!

    RispondiElimina
  3. @ Elisa - E io seguo molto volentieri te!
    @ la_K - Davvero!!!! Sto rivalutando sempre di più Parma! Poi da poco hanno aperto un H&M spettacolare a Parma (non c'entra molto con il mondo beauty ma io AMO H&M).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...