Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2011

Chanel – Smalto Morning Rose swatch e review

Pro: questo rosa è veramente fantastico!
Contro: coprenza e, ovviamente, il prezzo!!!!!!
Prezzo: 21,50€ :-/
Voto: 8








Il must della stagione, il colore di punta dell'estate 2011 è il giallo. E più precisamente il Mimosa di Chanel.
A me il giallo non piace. Non credo sia un colore per cui valga la pena spendere 20 euro. E sinceramente penso anche che se non fosse che l'ha lanciato Chanel nessuno se lo sarebbe filato, lo smalto giallo! Detto questo devo ammettere che il Mimosa tenta... quando sono andata a vedere la nuova collezione Les Fleurs d'Ete non volevo nemmeno degnarlo di uno sguardo ma poi l'occhio mi è caduto su questo giallo perfetto, con micro glitter oro, davvero bello. Se non provassi questa repulsione per il giallo (dovuta al fatto che penso stia bene circa all'3% della popolazione) mi sarei lasciata tentare eccome!
Cooomunque tornando a noi... insieme al Mimosa, un po' in sordina, è uscito anche questo meraviglioso rosa a cui inizialmente avevo dato valore zero ma in realtà visto dal vivo è semplicemente splendido, il Morning Rose, n. 557.
Foto alla luce naturale
Una tonalità di rosa difficile da trovare davvero incantevole, un po' rosa barbie ma arricchito da micro glitterini oro che alla luce del sole rendono lo smalto ancora più bello.
Foto al sole
Credo che sia un colore davvero bellissimo per l'estate, soprattutto in vista dell'abbronzatura! A mio parere i suoi difetti sono soltanto due: il prezzo, davvero altissimo per uno smalto (ma si sa, se si vanno a toccare le grandi case cosmetiche non si sfugge, i prezzi sono alti) e la coprenza, sono necessarie almeno due passate, meglio tre, di colore per evitare trasparenze.
Lo consiglio vivamente a chi ama il rosa!
E tra poco, con il Morning Rose nemmeno asciutto sulle unghie, parte la caccia ai colori autunnali (di cui vi ho già parlato qui). 

2 commenti:

  1. Colore bellissimo ma prezzo troppo alto per i miei gusti!! Hai per caso da consigliarmi un dupe?
    Ciao e a presto...

    RispondiElimina
  2. No per ora no, mi dispiace! Ma sono a caccia! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...