Lettori fissi

martedì 14 giugno 2011

Dior - Dupe smalto Nirvana

http://www.girlpower.it/foto_gallery/bellezza/smalti-unghie-primavera-estate-2011/dior-nirvana.php
Un paio di sabati fa girovagando per le profumerie del mare (w i ponti! e w i ponti in estate!) mi sono imbattuta in un clone del famoso smalto Nirvana della collezione Rock your Nails di Dior!
Avevo messo gli occhi su questo smalto non appena avevo visto girare le prime foto sul web ma avevo (per fortuna) cercato di resistere: 21 euro mi sembravano davvero eccessivi per un colore così particolare.
Per fortuna!!!! Visto che un dupe del Nirvana mi è praticamente saltato in mano senza nemmeno doverlo cercare disperatamente! E per soli 4.95€!! :-D
Il clone che ho trovato è di una marca che si chiama Lacquer Code ed è un brand che non avevo mai visto in Italia diversamente, in esclusiva per le profumerie Douglas.


Pro: colore, prezzo e supeeeeerr durata
Contro: distribuzione limitata a parte, nessunissimo!
Prezzo: 4,95€
Voto: 9
Curiosità: la linea Lacquer Code è distribuita in esclusiva presso le profumerie Douglas, qui trovate l'elenco dei punti vendita










Il colore in questione è il numero 43, come riportato anche sulla boccettina.
Eccovi lo swatch dello smalto:

Lo smalto si stende bene e la coprenza è buona, sono bastate due passate di colore per ottenere una coprenza totale e perfetta.
Anche la durata è sorprendente: lo smalto mi è durato quasi una settimana senza scheggiature. Per me è un record!!! :-)
E il colore, beh... a mio parere è fantastico! Per soli 4,95€ è stato davvero un'affare! Straconsigliato! E, in generale, una nuova marca di smalti da tenere d'occhio! ;-) 

PS: Se siete interessate ad altri cloni del Nirvana di Dior, pare che esista anche un clone della Sinful Colors, marca di smalti distribuita da poco da Coin. Il clone sarebbe il colore Ocean Side di cui però non ho trovato foto sul web... (E nemmeno traccia nell'espositore Sinful Colors della Coin di Parma). :-/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...