Lettori fissi

martedì 21 giugno 2011

Essence "My Skin", la nuova linea skin care

http://ccfairy.blogspot.com/2011/03/essence-my-skin-nuova-linea-skincare.html

Questa primavera Essence ha deciso di regalarci una nuova collezione dedicata alla cura della pelle: “My skin” la nuova linea per la skin care.
La linea si compone di 9 diversi prodotti, alcuni per l’idratazione della pelle, alcuni dedicati alla pulizia.
I prodotti per la pulizia sono:
http://www.essence-myskin.eu/it/pulizia/salviette-detergenti-idratanti.html
- Salviette detergenti idratanti per il viso, salviettine alcool free in grado di rimuovere a fondo trucco, anche waterproof, e impurità. Adatte a tutti i tipi di pelle, sono caratterizzate dalla fragranza del melograno e del bambù;
http://www.essence-myskin.eu/it/pulizia/salviette-detergenti-rinfrescanti.html
- Salviette detergenti rinfrescanti per il viso, salviettine alcool free che rimuovono trucco waterproof e impurità e, allo stesso tempo, purificano e rinfrescano la pelle. Anch’esse adatte a tutti i tipi di pelle, gli ingredienti di base sono lime e cetriolo.
http://www.essence-myskin.eu/it/pulizia/crema-per-il-viso-4in1.html
- Crema per il viso 4in1, detergente, purificante per i pori, idratante e senza sapone. Garantisce inoltre un durevole effetto matt. Al melograno e bambù è allo stesso tempo detergente, maschera viso e crema.
http://www.essence-myskin.eu/it/pulizia/gel-delicato-per-la-pulizia-del-viso.html
- Gel delicato per la pulizia del viso, gli estratti di lime e cetriolo che garantiscono un detergente idratante e purificante, in grado anche di rimuovere il trucco.
http://www.essence-myskin.eu/it/pulizia/tonico-rinfrescante.html
- Tonico rinfrescante, adatto a tutti i tipi di pelle, deterge e idrata delicatamente “risvegliando” la pelle grazie alla fragranza di litchi e blue grape.
I prodotti dedicati all’idratazione sono 4:
http://www.essence-myskin.eu/it/idratazione/crema-nutriente.html
- Crema Nutriente, adatta alle pelli secche, il melograno e il bambù donano un aspetto morbido e vellutato alla pelle restituendo elasticità. E’ oil-free ed è arricchita da filtri uva/uvb che proteggono la pelle dagli agenti esterni.
http://www.essence-myskin.eu/it/idratazione/crema-gel-idratante.html
- Crema Gel Idratante, intensiva ed idratante, per assicurare un aspetto fresco e radioso. Arrichita con ingredienti a base di lime e cetriolo, contiene pigmenti che riflettono la luce per donare una naturale luminosità. E’ oil-free ed è arricchita da filtri uva/uvb che proteggono la pelle dagli agenti esterni.
http://www.essence-myskin.eu/it/idratazione/crema-effetto-matt.html
- Crema Effetto Matt, dona un aspetto omogeneo e opacizzante, idratando allo stesso tempo. Il litchi e il blue grape garantiscono un aspetto liscio inoltre è oil-free ed è arricchita da filtri uva/uvb.
http://www.essence-myskin.eu/it/idratazione/maschera-idratazione-profonda.html
- Maschera idratazione profonda, è un foglio pre-imbevuto, arricchito di estratti al cetriolo che idrata e rende la pelle morbida e vellutata. Ideale per pelli stressate.
Sul sito di Essence dedicato a My Skin è inoltre possibile effettuare un test della pelle per capire quali prodotti sono più adatti alle nostre esigenze.
Con la linea My Skin Essence ha inoltre deciso di sostenere alcuni progetti internazionali non-profit a sostegno delle ragazze tramite l’iniziativa Girls for Girls.

Sul sito web www.girlsforgirls.eu è possibile esprimere la propria preferenza tra tre progetti proposti: il progetto con il maggior numero di voti vincerà 25.000€, il secondo e il terzo classificato 12.500€ ciascuno. 
Parte ufficialmente la mia caccia ai prodotti My Skin! (Per ora ho trovato solo un prodottino... ve lo farà vedere domani, insieme al mio bottino parmense!). 
Uffiiiiiiiiii io voglio tuttoooooooooooo!!!!! Eheh!!
E voi? Avete puntato qualcosa? ;-)

2 commenti:

  1. interessanti prodottini...
    mi incuriosisce tantissimo la crema 4in1 e il "foglio" maschera idratante...
    aspetterò con impazienza di poterli provare!
    buona serata!
    emme

    RispondiElimina
  2. A me interessa più o meno tutto!! :-)
    Peccato che al mio primo assalto l'espositore fosse quasi deserto... :-/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...