Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

Il libro per le scarpe-dipendenti: "Scarpe delle mie brame" di Beth Harbison




Non solo beauty.
Oggi vorrei parlarvi di un libro.
Scarpe delle mie brame” è stato nella wish-list dei miei libri da leggere per un anno circa poi mi sono decisa a ordinarlo in biblioteca. E mi è piaciuto un sacco. =)
La storia parla di quattro ragazze, tutte con i loro problemi, le loro crisi e un'unica ossessione.... le scarpe!!! Per sopperire al crollo finanziario causato dallo shopping intenso decidono di creare un club per scarpe-dipendenti, due soli requisiti: la passione sconfinata per le scarpe firmate e l'obbligo (più o meno) di portare tutte lo stesso numero! Lo scopo del club infatti è quello di scambiarsi acquisti impulsivi, sbagliati o non ideali per cercare di risparmiare qualche soldo! ;-)
L'idea del club per scarpe-dipendenti, chissà perchè, mi piace un sacco!! eheh :-) La storia è leggera e scorrevole, si legge molto bene e le vicende del club sono arricchite dalle vicissitudini personali delle quattro protagoniste.
Consigliato per chi ha voglia di qualcosa di leggero da leggere, magari sotto l'ombrellone! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...