Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

Prossimamente: collezione Clio MakeUp per Pupa

Anche se ho già letto svariati post dedicati a questa news vorrei dedicare due righe anche io alla novità! Visto anche che è coinvolta la mitica Clio Zammatteo, che mi ha fatto innamorare anche di più (non pensavo fosse possibile) dell'incredibile mondo del make-up!
Da anni ormai Clio (perchè per me è quasi come un'amica!) ci regala meravigliosi tutorial e consigli di bellezza dal suo canale YouTube. Oltre a farmi sempre ridere con i suoi video, Clio è riuscita scoprire nuovi brand, a farmi apprezzare nuovi prodotti, a farmi amare incondizionatamente tutto quello che è make-up, a farmi compagnia nelle lunghe giornate del periodo passato a caccia di un lavoro, oltre che a farmi spendere ogni centesimo correndo dietro a prodotti introvabili in Italia (ok, questo non è proprio un lato positivo)! ;-)
Detto questo qualche mese fa ci aveva incuriosite tutte con un probabile annuncio di una novità... e dopo mesi eccoci qui: tra qualche mese Clio presenterà la sua collezione per Pupa.  
Eccovi, per chi se lo fosse perso, il video con l'annuncio:

La collezione sarà una limited edition (Pupa se ci sei ti prego, ti prego, ti prego fa che non sia così limited!!! Accessibilità per tutte!!) di trucchi per l'autunno. Il nome è ancora top secret e Clio ha “sfidato” le sue fan a indovinare il tema della collezione.
Io mi immagino già un packaging molto glamour e sfizioso e, anche se andiamo verso l'autunno, nuances coloratissime!! :-) E magari un richiamo alle vere star... la Mimì e Oscar!! ;-) Non vedo l'ora che ci arrivi qualche nuova anticipazione! Una fotina, il nome, qualche indicazione sui colori... insomma sono curiossissima! :-)
Secondo voi come sarà?
Senza ombra di dubbio, sarà un successo!!!! 

1 commento:

  1. Non vedo l'ora ! :D
    Un bacio
    Flavia
    NUOVO POST su http://glamournotes.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...