Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Prossimamente: review Avon

Da poco tempo una mia amica è diventata presentatrice Avon, per cui eccomi qui a presentare il mio bottino. :-D
Ci mancava solo lei... come se non comprassi già abbastanza! Eheh ;-)
Devo ammettere che prima che lei diventasse presentatrice non avevo mai acquistato niente da Avon (se non uno smaltino limited edition comprato su ebay per il suo colore fantastico, eheh), un po' per ignoranza non conoscendone i prodotti, un po' per pigrizia perchè non mi ero mai impegnata a cercare qualche presentatrice nella mia zona.
Ecco i miei primi acquisti:
Ho acquistato due bagnoschiuma della linea Naturals nella profumazione Zagara e Basilico e Violetta e Litchi, un rossetto della linea Glazewear e un pennello per il fard.
Della linea Naturals avevo già letto qualcosina in diversi blog e mi aveva incuriosita. Il rossetto Glazewear Silky Shine è stato un acquisto impulsivo, non sono affatto senza, anzi!! Non faccio altro che comprare rossetti, emmm... ;-) A dirla tutta mi ha proprio fregata la mia amica presentandosi col campioncino: avevo un colore e, soprattutto, una profumazione talmente buona che non ho saputo resistere!!!
Il pennello per il fard invece era forse l'unica cosa che mi serviva proprio! eheh
Inoltre ho anche acquistato: 
due smaltini, uno Speed Dry+ ad asciugatura rapida e un Nailwear Pro, un Rinforzante e Lucidante per unghie e il Solution Vibes, un sistema elettronico di pulizia del viso con relativi tamponcini. 
Per ora quello che ho provato mi ha sempre dato abbastanza soddisfazioni quindi penso proprio che parlerò nel dettaglio di tutti i prodotti acquistati e testati prossimamente.
A prestissimo,
besitos

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...