Lettori fissi

lunedì 13 giugno 2011

Pupa - Glossy Lips matita labbra effetto gloss swatch e review

Fonte: http://www.beautydea.it/glossy-lips-di-pupa-gloss-matita-ultra-lucido/
Pro: colori bellissimi, durata, velocità d'applicazione
Contro: secca leggermente le labbra
Prezzo: 9,50€ scontato, sul sito è proposta a 11,90€
Voto: 8





Come vi avevo anticipato qualche post fa non avevo nessuna intenzione di farmi sfuggire i nuovissimi Glossy Lips della Pupa! Ed eccoci qui...
Avevo già avuto un'esperienza precedente l'anno scorso, acquistando i glossy lips che erano usciti con la collezione Contemporary Butterfly per la primavera 2010 (per chi se la fosse persa e fosse interessata se non erro adesso la Contemporary Butterfly è disponibile negli outlet Pupa!). Le matite gloss per me sono un'invenzione quasi geniale, tutti i vantaggi del gloss senza quella sgradevole sensazione di appiccicoso che molti gloss lasciano sulle labbra. Per cui non potevo non amarle! ;)
Eccovi la matita che già possedevo della collezione Contemporary Butterfly:
Ed ecco invece la mia scelta per quanto riguarda le nuovissime Glossy Lips. Nonostante mi piacessero quasi tutti i colori per ora mi sono limitata all'acquisto di due matite, la numero 4 e la numero 10, un bel rosso fragola e un rosso ciliegia acceso.

Ed ecco lo swatch della Glossy Lips numero 4:
Foto scattata in un meraviglioso giorno di sole...

Ed ecco lo swatch della Glossy Lips numero 10:
Foto scattata questa settimana, che sembra improvvisamente Novembre...


Ed ecco i due colori a confronto:

L'unica critica che mi sento di muovere a questo prodotto è che tende a seccare un po' le labbra. Ma d'altra parte ha l'aspetto positivo della durata, più lunga di un normale rossetto. Quindi, a mio parere, promosse a pieni voti!

PS: Potete vedere gli altri colori delle Glossy Lips sul sito PupaA me piace sempre di più anche la numero 9! Accidenti! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...