Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Pupa - Illuminatore Viso Luminys Touch n. 02

Pro: consistenza, versatile (ha molteplici usi), prezzo
Contro: solo tre colorazioni disponibili
Prezzo: 15,90€ ma si trova spesso anche scontato
Voto: 9


L'ho già detto ma mi ripeto Pupa questa primavera mi ha sorpreso piacevolmente con la quantità e la qualità delle offerte proposte. Il Lumynis Touch è una di queste.
Come vi avevo anticipato qui il Lumynis Touch di Pupa è un prodotto davvero versatile, che può essere utilizzato per diversi usi in ambito make-up. E' ufficialmente un illuminante ma in realtà può essere utilizzato anche come correttore, base per l'ombretto o per valorizzare la zona labbra. Se in più considerate il prezzo, circa €15,90, allora il valore di questa penna illuminante si moltiplicano.


Lanciato sull'onda del famigerato Touch Eclat di YSL ma con un prezzo decisamente più abbordabile, il Luminys Touch è uscito in tre differenti colorazioni:
http://amelieinbeauty.blogspot.com/2011/04/amelie-presenta-luminys-touch-di-pupa.html
Io ho scelto la 02, la colorazione più normale, ne troppo chiara, ne troppo scura. Credo anche quella più comune visto che, prima di acquistarla, mi è capitato un paio di volte di trovare gli espositori con la fila delle penne 02 deserta.
Come visibile dalla foto il colore della penna 02 è un colore abbastanza intermedio che riesce ad integrarsi perfettamente con la mia carnagione. La penna illuminante Pupa ha un comodo tasto a uno degli estremi che quando permette la fuoriuscita del prodotto tra le setole del pennello. Al primo utilizzo ho dovuto pigiare il tasto come una forsennata perchè il prodotto non ne voleva sapere di sbucare sulle setole, però poi nessun problema!! Forse era la mia foga da “devo testarlo subito” eheh!! La consistenza della Pupa Lumynis Touch è cremosa, non troppo liquida e facile da spalmare. La pelle la assorba rapidamente e permette così di proseguire con il resto del trucco in fretta.
Io l'ho utilizzata sia come correttore, che come illuminante, che, infine, come base per l'ombretto e devo dire che ogni volta ho ottenuto ottimi risultati.
Considerato il rapporto qualità del prodotto, la molteplicità degli usi proposti e il prezzo mi sento di consigliare a tutte questa penna illuminante.
Vai Pupa, continua così! ;-)   

2 commenti:

  1. molto bello questo illuminante! per quanto riguarda le goccine di essence ti ho risposto sotto il post, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Grassie!! E grazie anche per essere passata! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...