Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2011

Sephora - Gommage Corps Body Scrub

Pro: granuloso al punto giusto, tantissime profumazioni tra cui scegliere
Contro: ovviamente il fatto di non avere una Sephora vicino a casa
Prezzo: 7,90€
Voto: 8+

Ho provato questo scrub per la prima volta anni fa su consiglio di un'amica e devo dire che mi è piaciuto molto. Non avendo problemi di arrossamenti o pelle sensibile io apprezzo un sacco gli scrub corpo abbastanza granulosi, che si senta bene che sta esfoliando la pelle. ;-)
Lo scrub Gommage Corps Body Srub di Sephora è quello che fa al caso mio! Lo utilizzo sotto la doccia e ha la giusta consistenza: i granuli si sentono senza essere troppo aggressivi e arrossarmi la pelle. Il risultato è ottimo, la pelle è esfoliata e rigenerata senza essere maltrattata. 

Esiste in svariate profumazioni, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Io ho optato per la profumazione al Green The Lemon, molto buona e fresca, richiama un sacco l'estate! Ma ce n'è per tutti i gusti! Se vi interessa andate a vedere sul sito di Sephora francese
http://www.sephora.fr/Corps-Bain/Gommage-et-Peeling/Gommage-Corps/P45806
La confezione contiene 150ml di prodotto ma facendo lo scrub solo un paio di volte a settimana a me dura abbastanza! E anche il prezzo a regola non si sembra eccessivo.
Io l'ho già riacquistato varie volte e continua a piacermi come prodotto. Anche se adesso sarei tentata di provare qualcosa di nuovo, più per curiosità che per altro! Poi, altrimenti, che beauty addicted sarei!?!? ;-)

2 commenti:

  1. io in genere per lo scrub uso sempre olio e sale e mi trovo benissimo...però non ti nego che mi piacerebbe darmi a qualcosa di più profumoso =)

    RispondiElimina
  2. Io non sono molto brava con gli esperimenti fatti in casa ma sarei curiosa di provare!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...