Lettori fissi

martedì 19 luglio 2011

Avon – Naturals Gel Doccia

Pro: profumazione
Contro: prezzo, reperibilità, INCI 
Prezzo: in promozione 3x 9,00€, a prezzo pieno costerebbero 6,20€ l'uno.
Voto: 5












Ho provato questa linea di bagnoschiuma perchè avevo sentito parlare bene della linea Naturals. Inoltre li ho acquistati durante una promozione: 3 prodotti a 9€.
Ve li avevo mostrati qui, appena mi erano arrivati. Le profumazioni che ho acquistato io sono:

  • Zagara e Basilico
  • Violetta e Litchi


    Ma esistono anche diverse profumazioni: Ciliegia e Noce Moscata, Fragola e Guava e Anguria. E la gamma pare arricchirsi di catalogo in catalogo.
    La linea Naturals tecnicamente viene venduta come una linea di prodotti naturali, la cui formulazione si basa su ingredienti appunto naturali. Cosa difficilmente appurabile, se non tramite l'acquisto del prodotto. Sul catalogo infatti non è presente nessun INCI dei prodotti, per cui o fidarsi o niente... Inoltre, io, che non sono per niente brava con gli INCI, sono andata a scuriosare su “L'angolo di Lola” e gli INCI Avon sembrano essere tutto fuorchè naturali. :-/ 
    Purtroppo non ho comunque trovato nessun INCI da mostrarvi, mi baso sulla discussione letta nel forum... 
    Non sono particolarmente fissata con gli ingredienti dei prodotti che acquisto, vorrei essere più brava ma poi mi faccio tentare indipendentemente da quello che contengono, ma non apprezzo sicuramente che mi si venda una cosa che poi è tutt'altro, e soprattutto non apprezzo molto il fatto che, per scoprire che l'INCI non è quello che dicono essere, io debba acquistare il prodotto o perdere tempo on-line.
    Detto questo, quello che ho apprezzato di più nei bagnoschiuma Avon è sicuramente la profumazione, soprattutto del bagnoschiuma Zagara e Basilico, molto fresca e estiva. Però il bagnoschiuma in se non mi ha entusiasmata, niente di speciale, considerando anche che, profumazione a parte, il suo punto di forza doveva essere l'INCI.
    Sinceramente non credo che lo ricomprerò.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...