Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

Catrice – Colour–Show Lip Gloss “Pink me up”







Pro: colore e prezzo. E ah, a me piace anche il profumo, però sicuramente è soggettivo.
Contro: durata, reperibilità e alta probabilità di imbattersi in un espositore saccheggiato.
Prezzo: 2,79€
Voto: 7+



Ogni volta che mi capita di soffermarmi davanti a un espositore Catrice non so mai bene cosa acquistare. La scelta è tantissima e io non è proprio che abbia “bisogno” di altri trucchi!! Eheh La mia è più che altro curiosità e voglia di provare.
L'ultima volta la scelta è caduta su questo meraviglioso lucidalabbra Colour Show Lip Gloss “Pink me up”, n. 030. Il colore mi ha attratta fin da subito nella massa di prodottini disponibili e il prezzo, 2,79€ mi ha convinta definitivamente. ;-)





Il gloss lucida senza appicciacare e devo dire che regala anche più colore di quello che mi aspettavo anzi, colora proprio! A me piace molto anche la profumazione del gloss, un po' caramellata.

Nota dolente: la durata. Una volta indossato mi è durato davvero pochissimo! Per cui è d'obbligo il ripassino ogni tanto durante la serata. Ma per il costo che ha, ci può anche stare...

PS: qualche settimana fa ho letto un post interessante sul blog "elisa vs make-up"  sui rossetti Catrice, la prossima volta non me li farò sfuggire! ;-)

3 commenti:

  1. Devo assolutamente trovare la Catrice!! Più leggo recensioni e più me ne innamoro!

    RispondiElimina
  2. molto carino :D

    ti seguo, se ti va passa da me ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: sisi devi!!! Per me è un po scomoda ma quando mi capita di andare in qualche città con espositori Catrice qualcosina lo porto sempre a casa! :-)

    @DivineRainbow: grazie e grazie per essere passata! Ti seguo volentieri anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...