Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2011

Catrice - "Hip Queens Wear Blue Jeans!" Ultimate Nail Lacquer

Pro: colore davvero bellissimo, molto particolare anche se non propriamente estivo, abbordabilissimo a livello di prezzo
Contro: come sempre, scarsa reperibilità, unita a stand perennemente saccheggiati (pari a quelli Essence più o meno)
Prezzo: € 4,29
Voto: 8
Curiosità: Catrice è una marca di prodotti beauty tedesca che proviene dalla stessa casa madre della Essence, Cosmonova. Ringraziamola tutte in coro per questi prodotti low low cost! ;-)




Qualche sabato fa, durante un giretto di shopping (di cui vi ho mostrato i risultati qui), avevo voglia di smalti. Come i comuni mortali hanno voglia di gelato, pizza o patatine io, alle volte, ho voglia di rossetti, smalti e ombretti... (Non che questo mi aiuti a non avere poi voglia di schifezze gastronimiche varie eh!!! Diciamo che, più precisamente, a me vanno smalti+gelato o ombretti+patatine... eheh!!).
L'intenzione, fin prima della partenza, era quella di approfittare della gitarella in una città per saccheggiare Coin o Sephora. Stavolta è toccata a Coin (Sephora mi perdoni vero!?!?!!?! ^-^). Eccomi dunque di fronte all'espositore Catrice alla ricerca di uno smaltino da portare a casa: c'erano tantissimi coloratissimi smalti, dei verdi meraviglisi, gli immancabile (per quest'anno) gialli, e i classici rosa, fucsia, viola declinati in mille nuances differenti. Poi c'era questo blu particolarissimo e decisamente non molto estivo che ha fatto breccia nel mio cuoricino da make-up addicted. Lo smalto si chiama "Hip Queens Wear Blue Jeans!" ed è il numero 350.
Foto scattata alla luce del sole
Ho cercato di deviare la mia attenzione verso colori più accesi, portabili giusto giusto nei mesi estivi ma niente da fare, l'occhio tornava su questo colore... allora ho ceduto. Chissene se non è un colore tanto estivo, uno smalto bello è uno smalto bello.
E questo colore bello è proprio bello.
Due passate di colore sono l'ideale a livello di coprenza. E sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla durata visto il costo davvero accessibile: lo smalto mi è durato sulle unghie 3 giorni senza nemmeno uno sbeccatura e senza nessun top coat sopra! (Non so voi ma io ad esempio ho (quasi) smesso di comprare gli smalti Kiko che mi durano perfetti grossomodo due ore... ;-/). Altra caratteristica positiva: la lucentezza, l'effetto sull'unghia è davvero molto lucido!
Consigliatissimo a chi vuole comprare smalti carini e colorati pur spendendo poco!

PS: della Catrice ho voluto provare anche un lucidalabbra, prossimamente la review!! :-)

2 commenti:

  1. Adoro il Blu navy!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata! Passerò sicuramente a sbirciare il tuo giveaway!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...