Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Chanel - Rouge Coco Shine Boy e Antigone

Pro: morbidi, cremosi, luminosissimi
Contro: indovinate??! Costano un sacco!
Prezzo: 28€
Voto: nonostante il prezzo 9
Curiosità: la tonalità Boy è stata la prima ad uscire, un'anticipazione in edizione limitata uscita nel periodo di San Valentino, dedicata a Arthur Capel, noto come Boy, grande amore di Coco Chanel, a cui la maison ha voluto dedicare questa esclusiva nuance del rossetto. 








Ne ho comprati due, quindi schifo non possono farmi. ;-)

I nuovi rossetti Chanel Rouge Coco Shine a mio parere sono una coccola per la labbra. Un po' meno per il portafoglio. :-/
La prima volta che ho avvistato il Rouge Coco Shine nella colorazione Boy, quando ancora non erano usciti tutti gli altri colori l'ho un po' snobbata... O meglio: mi sono precipitata in profumeria a provarla ma l'ho testata solo sulla mano e mi sembrava così trasparente da non valere i soldi che costava. Che ingenua!
La seconda volta che l'ho avvistato (nonostante tutto mi attirava sempre) ho deciso di provarlo sulle labbra: FANTASTICO! Eccovi lo swatch:
Morbidissimo, sembra un balsamo per labbra e regala quel leggero colore e quella luminosità adatta a ogni ora del giorno. E' davvero un passpartout! Ovviamente l'ho comprato subito ed è diventato il mio rossetto preferito per la primavera 2011 (insieme al colore 405 di Shiseido di cui vi ho parlato qui).
Mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di investire altri (quasi) 30 euro per prenderne un'altro. E stavolta ho optato per un colore più deciso, Antigone, un bel fucsia scuro perfetto in ogni stagione. Eccovi lo swatch di Antigone:
I colori a confronto ovviamente sono molto differenti: il Boy n. 54 è davvero un must, un colore adatto ad ogni occasione e portabile in ogni momento della giornata, il n. 60 Antigone invece mi piace per regalare colore alle labbra, soprattutto la sera. In foto purtroppo non rendono molto ma dal vivo posso assicurarvi che sono meravigliosi. 
Sono talmente innamorata di questi rossetti che sto seriamente valutando di acquistarne un altro!! Sono incorreggibile (anche perchè ultimamente compro solo dei rossetti) ma li adoro!!
Se li avvistate e ci state ancora pensando, buttatevi! Costano tanto ma la qualità si sente eccome!! :-)

6 commenti:

  1. Che bellezza! Purtoppo sono troppo cari, alla fine è un rossetto... Anche se stupendo!

    RispondiElimina
  2. Ringraziando il cielo i rossetti non hanno su di me alcun appeal.
    anche se ho vacillato davanti a Rouge coco color Mademoiselle... :)

    RispondiElimina
  3. wow...avere un rossetto che si chiama antigone è il massino!!:)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per gli acquisti *_*
    I colori sono favolosi :D

    RispondiElimina
  5. @ Elisa: li adoro! L'espositore al completo poi...*.*

    @ Molkinaify: lo so... infatti il mio portafoglio piange incessantemente. :-(

    @ Theallamenta: Nooooo!! Come fai!??Quale misterioso incantesimo ti hanno fanno per liberarti dal potere dei rossetti!?!? Sarei ricca se non comprassi rossetti!!! Eheh

    @ D.: Che nome impegnativo eh!!

    @ Crazy4makeup: Grazie mille!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...