Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2011

Clinique - Pore Minimizer T-zone shine control

Pro: effetto opaco assicurato
Contro: nessuno
Prezzo: 19€ 
Voto: 9

Ho acquistato il Pore Minimizer, T-Shine zone control di Clinique qualche mese fa, durante una sessione di intenso shopping da Sephora.
Ho avuto modo di testarlo in questi mesi e devo dire che mi trovo davvero bene con questo prodotto. Talmente bene da aver inserito nella mia wish-list anche l'Instant Perfector di Clinique, sempre per la linea Pore Minimizer.
La crema Pore Minimizer T-shine zone control fa parte appunto della linea di prodotti per minimizzare i pori dilatati. In particolare, questo gel privo di oli aiuta a controllare l'oleosità e le zone lucide del viso, come per l'appunto, la zona T – fronte, naso e mento. Il gel garantisce quindi una pelle opaca e pulita minimizzando, per di più, l'aspetto dei pori.

La confezione è un pratico tubetto contenente 15 ml di prodotto, pochini ma posso assicurarvi che basta pochissimo prodotto per ottenere l'effetto desiderato. La crema ha un odore leggermente alcolico e può essere utilizzata sia prima che dopo il trucco. All'applicazione il gel viene immediatamente assorbito dalla pelle e al tatto la pelle appare vellutata e asciutta, ogni segno di oleosità sparisce!
Per quanto riguarda l'aspetto dei pori, all'applicazione i pori appaiono leggermente minimizzati, anche se credo che, tra tutti i prodotti della linea, questo sia quello meno mirato alla sola minimizzazione dei pori.
Ritengo che sia un ottimo prodotto, sopratutto per questo periodo quando la combinazione di pelle mista/grassa e gran caldo non lascia scampo.
Una volta terminato lo riacquisterò sicuramente e sono già curiosissima di provare qualche altro podotto della linea Pore Minimizer.

PS: La linea Pore Minimizer, soluzioni per minimizzare i pori dilatati, è composta da altri 3 prodotti:
  • Pore Minimizer Instant Perfector, correttore in gel per ridurre l'aspetto dei pori dilatati;

  • Pore Minimizer Refinig Serum, siero che pulisce i pori, minimizzandoli e opacizzando l'incarnato.











  • Immagini tratte dal sito Clinique.
    Pore Minimizer Thermal Active Skin Refiner, perfezionatore della pelle che si attiva con l'acqua per una pulizia profonda.










Trovate descrizioni più approfondite sul sito Clinique.
A me sinceramente ispirano tutti e tre!! 

5 commenti:

  1. Interessante! Ioho vari pori che vorrei coprire xD Però ho paura che con questi prodotti la situazione peggiori :(

    RispondiElimina
  2. io ho provato il pore minimizer instant perfector e devo dire che faceva davvero bene il suo lavoro!
    :)
    buonissima serata
    emme

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: Ciao cara! A me questo prodotto sta piacendo molto! E non ho visto nessun peggioramento! Poi devo dire che in generale mi fido abbastanza di Clinique, soprattutto per i prodotti per la pelle. In settembre comunque ho in programma di provare qualcosa di più "naturale", ti terrò informata!

    @Emme: ottimo! Ero già tentata, a questo punto mi tocca provarlo! :-)

    RispondiElimina
  4. lo uso anch'io...una manna! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Queen B, si vero! E' diventato un must have per me!
    Grazie per essere passata, adoro il tuo blog!!! A presto! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...