Lettori fissi

venerdì 1 luglio 2011

Emma Watson: metamorfosi di una maghetta!

Tutti i fan di Harry Potter (io!! io!! io!!!! lo so, fa un sacco nerd ma io ADOOORO Harry Potter, i libri sono qualcosa di... magico!! eheh) l'hanno conosciuta così:
Certo che potevano anche pettinarla nel primo film....
Ma la nostra piccola Hermione, alias Emma Watson, è veramente sbocciata film dopo film... Fino ad arrivare ad essere qualche gran pezzaccio di ragazza che è adesso. Io trovo che abbia uno stile davvero glam!


Foto tratte dal servizio per Lancome
Foto tratta dal servizio per Lancome

Nel servizio per Lâncome mi fa impazzire: con quegli short in pizzo e il blazer rosa è davvero ipeeeer femminile!
Vogue America le dedica la copertina di Luglio, davvero bellissima!!
Anzi, a mio avviso, la copertina di Vogue è fin troppo “plastificata”! Emma ha una bellezza talmente fresca e naturale che avrei evitato l'effetto "glassato". Ma de gustibus.
Voi non trovate che sia diventata splendida?

2 commenti:

  1. Più passa il tempo, più diventa bella. Ho un viso perfetto, lineamenti delicati. Anche col taglio corto sta bene. Valeria


    www.luggageandhighheels.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Si vero!! E' diventata bellissima e il taglio corto le dona molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...