Lettori fissi

martedì 26 luglio 2011

Grazie a Grazia e Layla!

Come tutte voi già saprete la settimana scorsa Layla è uscita in edicola con tre fantastici smalti Layla, inclusi nel prezzo della rivista a soli 1,50€.
Gli smalti Ceramic Effect in omaggio erano 3: "Oh my Red", un rosso acceso, n. CE 40, un turchese tendente al pavone mooolto bello, "Vintage Turquoise", n. CE 25 e un grigio/taupe chiaro, "Grey Power", n. CE 16.
Io sono riuscita ad accaparrarmi solo il grigio, "Grey Power" colore n. CE 16, che era però anche il colore che desideravo di più.
Ho setacciato le edicole della zona alla ricerca del turchese ma niente da fare... mai avvistato nemmeno da lontano. :-(
Passiamo alla review e agli swatches dello smalto.
Pro: colore fantastico, durata eccezionale, prezzo prezzo prezzo (viva questo genere di iniziative!)
Contro: nessuno
Prezzo: 1,50€ rivista inclusa (in profumeria costa circa 5/7€ dipende da dove si acquista)
Voto: 9

Sono estremamente soddisfatta del colore che ho trovato! E' davvero bellissimo, adatto a qualunque stagione e molto fine. Ufficialmente è un grigio ma io lo trovo quasi un taupe chiaro, dipende molto dalla luce.
Alla luce artificiale si vede l'anima grigia dello smalto, mentre alla luce del sole sembra avere qualche tendenza al taupe chiaro.
Lo smalto si stende benissimo e si asciuga abbastanza in fretta. Inoltre anche la durata mi ha soddisfatta molto: nessuna imperfezione per giorni, davvero resistente!
Foto alla luce naturale
Foto alla luce del sole
Foto alla luce del sole
Poi adoro adoro adoro questo colore, è davvero molto bello, versatilissimo ed estremamente fine.
Devo ammettere che, pur avendone sentito parlare molto bene, non avevo mai provato nessun prodotto Layla, anche se più volte ero stata tentata, ma mi sono trovata talmente bene che non mancherò di provare qualche altro smalto e i famigerati glitterini di cui parla spesso Clio nei suoi video.
Mi rimane solo il sassolino nella scarpa per non aver trovato il turchese!

PS: colgo l'occasione per lanciare un appello!!!! Grazie ai post di uno dei blog che seguo di più Il Mio Shopping vedo che all'estero le riviste si sbizzarriscono nel lanciare prodottini (e che prodotti!!!!) insieme alle riviste. Sarebbe ora che la cosa si diffondesse anche in Italia!!! Basta a quei miseri campioncini che ci ritroviamo noi sui giornali, se di campioncini si può parlare visto che si può testare un prodotto giusto giusto per una volta. Per di più le riviste farebbero anche il loro interesse: Grazia questa settimana è praticamente introvabile!!! Quindi SI a iniziative come quelle di Grazia e Layla che, pur mantenendo il prezzo contenuto delle rivista, ci permettono di acquistare e testare un ottimo prodotto. 

9 commenti:

  1. molto carino :D anche io ce l'ho..io devo dire di essere stata molto fortunata in quanto li ho trovati tutti e tre

    RispondiElimina
  2. anche io li ho tutti e tre :)
    il turchese è bellissimo, non è per niente acceso, anzi, è portabilissimo anche in ufficio.
    il rosso anche, sembra mooolto più acceso in foto, ma è più un rosso mattone che un rosso rosso. Insomma, promossi tutti e 3 :)

    RispondiElimina
  3. Mi associo all'appello dei regalini delle riviste! Sono una miseria qui in Italia :(

    Comunque è molto bello il colore che hai preso, ed io, come te, avrei cercato sia quest particolarissimo grigio che l'azzurro. Peccato che non ho mai trovato nulla -.-'

    RispondiElimina
  4. Io ho preso il turchese e non è affatto male come colore. Concordo con te sul fatto che mi piacerebbe avere sulle riviste make up di qualità anche in Italia.

    RispondiElimina
  5. @ DivineRainbow: beata te! Io del turchese non ho visto nemmeno l'ombra!

    @ Theallamenta: anche tu fortunatissima! Io il rosso l'ho visto ma mi sono obbligata a non comprarlo. Eheh

    @ Molkinaify: Davvero!! I campioncini sulle riviste qui da noi sono una delusione quasi sempre, quando ci sono! :-( Accidenti, peccato che tu non abbia trovato nulla!

    @LaDamaBianca: Magari si vedessero anche qui da noi riviste con make-up e prodotti cosmetici con in UK o USA, super regali!!!

    RispondiElimina
  6. molto molto bello questo grigio!!decisamente approvato!E concordo con te.. queste iniziative dovrebbero essere intraprese più spesso!

    RispondiElimina
  7. @NonSoloMakeUp!: grazie cara!
    E grazie mille anche per essere passata!!!!! :-)

    RispondiElimina
  8. uff..ma perchè io mi sveglio sempre tardi??? lo troverò ancora in edicola??stasera corro..ma ne dubito..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...