Lettori fissi

lunedì 4 luglio 2011

Novità E.l.f.


Dopo secoli che non scuriosavo sul sito E.l.f. in questi giorni ho dato un'occhiata e ho scoperto una valanga di novità! Cercavo di evitare il sito E.l.f. per non cadere in tentazione... e facevo bene!! Ho puntato un sacco di cosine nuove!! Eheh
Tra le novità E.l.f. ecco cosa mi ha colpito:
(Riporto in foto solo i colori che mi piacciono di più ma le colorazioni nuove sono tante. Immagini tranne dal sito E.l.f.)
  • Studio Conditioning Lip Balm Spf 15




Balsamo labbra che contiene Vitamina A e E per curare le labbra secche o screpolate, in più offre una protezione solare spf 15. Costo 4€.
  • Complete Coverage Concealer
Ogni compact ha 4 fantastici correttori di colori diversi, da mischiare o usare nei diversi periodi dell'anno. Costa 4€ ed esiste in tre differenti colorazioni: light, medium e dark.
  • Nuovi Mineral Eyeshadow
Nuovi fantastici colori per gli ombretti minerali, che grazie alla presenza di vitamine A e E idratano e riducono la presenza di imperfezioni. Costo 3,50€.
  • Nuove Palette
Una palette all-in-one che comprende tutte le sfumature must per gli occhi. Costo 10€. 
  • Pigmenti Matte e Sheer

Pigmenti Matte dalla texture cremosa che forniscono una copertura duratura e ottima opacità e Pigmenti Sheer per un look spettacolare, colori intensi e lunga durata. Costo 4€.
  • Studio Angled Eyeliner Brush
La punta fine garantisce un'applicazione precisa e sottile con un unico fluido movimento. L'angolatura assicura invece l'applicazione della corretta quantità di colore. Costo 4€.

Questo è più o meno tutto quello di cui mi sono innamorata tra le novità E.l.f., che sono davvero tantissime! Per chi fosse curiosa, date un'occhiata qui.
Alla prima occasione mi sa proprio che mi toccherà fare un ordine!! ;-)

5 commenti:

  1. Mi ispira questo Studio Conditioning Lip Balm Spf 15 dato che io prima che inizi l'estate ho sempre le labbra un pochino secche!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  2. Uh, finalmente riesco a commentare!! la settimana scorsa mi reindirizzava alla pagina del login e non riuscivo. :)

    RispondiElimina
  3. @ Mara: Anche a me lo Studio Conditioning Lip Balm ispira tantissimo, forse tra tutti è il prodotto che mi tenta di più. Anche se temo che quella confezione sia scomoda da usare.
    @ Theallamenta: Eheh come osava Blogger sabotare i tuoi commenti!!! Grazie per essere passata, adoro il tuo blog!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. A me invece non attira per niente il lip balm: nonostante non sia fissata con gli inci, sarà paraffina liquida :/ Mi attirano invece i pigmenti matt e shimmer!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...