Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2011

OPI – Texas “Don't mess with OPI” swatch e review



Pro: durata, coprenza, finish meraviglioso
Contro: reperibilità, anche se da quasi un annetto c'è lo shop on-line che aiuta, e prezzo, all'estero, in particolare negli States, questi smalti costano mooooolto meno.
Prezzo: 15€ su opishop.it, qualcosa si trova anche su ebay ma attente alla dogana!
Voto: 9









OPI ha lanciato la collezione Texas per la primavera/estate 2011. Tra tutti i colori tre in particolare mi hanno colpito e ho finito per cedere e acquistarli: il primo è “Suzi loves cowboys” di cui vi ho già parlato qui, mentre gli altri colori sono “Don't mess woth OPI” e “San-Tan Tonio”.
Oggi vorrei parlarvi di “Don't mess with OPI” un bellissimo verde dal finish meraviglioso. E' abbastanza simile al famigerato “Jade is the new black” di cui mi ero già innamorata in precedenza. Vi mostrerò il confronto tra i due in un post, prestissimo. :-)
Don't mess with OPI”, come tutti gli smalti della collezione Texas è caratterizzato dal finish “sorbet”, di cui vi ho parlato qui. Questo finish rende gli smalti più fluidi per cui è necessario dosare bene la quantità. Io generalmente tendo a dare sempre due passate di smalto perchè preferisco che sia abbastanza coprente, con “Don't mess with OPI” non è stato necessario, lo smalto risulta coprente fin dalla prima passata. Il finish “sorbet” lo rende lucido e luminoso, e la durata è ottima.
A prestissimo per il confronto con l'altro verde celebre in casa OPI “Jade is the new black” e per la review di "San Tan-Tonio".

2 commenti:

  1. Ecco, allora attendo fiduciosa il confronto con Jade is the new black, che adoro.
    Macchia quando devi toglierlo?
    Comunque, per gli acquisti su ebay, stando sotto i 20$ la dogana non ferma niente, quindi basta prenderne due o tre alla volta (non 15, per intenderci...) e tutto va liscio. E si risparmia non poco.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    No, a me sinceramente non ha mai dato problemi nella rimozione, viene via tranquillamente senza macchiare. Ma devo anche dire che da quando uso il Bain Dissolvant di Sephora i miei problemi con gli smalti che macchiano sono diminuiti! Grazie per la dritta per ebay, non vedo l'ora di provare!!!!!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...