Lettori fissi

mercoledì 13 luglio 2011

Prep: la crema milleusi che ti salva l'estate.

Foto tratta dal web




Pro: funziona, funziona, funziona.
Contro: nessuno
Prezzo: 2,70€
Voto: 9








Sarò rimbecillita io ma questa crema mi era sconosciuta fino a poche settimane fa. Poi scuriosando sul web alla ricerca di un prodotto miracoloso ecco che mi compaiono forum con discussioni su discussioni dove immancabilmente viene citata lei: la Prep. Incuriosita il mattino dopo la cerco nel mio supermercato (si supermercato, della serie l'ho avuta pure sotto gli occhi per anni!). Quando la trovo valuto il costo, €2,70. E mi decido: la provo mal che vada non ci ho rimesso un gran che.

La sera la uso e.... mi innamoro. Intendiamoci non ha un gran packaging, l'odore è mentolato un po' forte (a me ricorda un sacco il Vicks), la consistenza un po' pastosetta da lavorare un pochino con le dita e spalmare bene ma... è miracolosa!!
Prima di tutto è versatilissima: si può usare sulle scottature, sulle punture di insetto (il mio caso), sulle zone irritate della pelle (sempre il mio caso), sulle callosità dei piedi o sui piedi affaticati, sulle irritazioni da rasatura o per le mani screpolate.
Come ho fatto a vivere senza fin'ora?!!!??!
Direi che per 2,70€ di crema non è poco.
Poi funziona davvero! Io l'ho usato per zone irritate della pelle e per le punture di insetto. In entrambi i casi l'ho spalmata qualche volta sulla zona interessata e tadaaaa.... il problema sparisce.
La amo. Se avete uno dei problemi elencati sopra provatela.

PS: in estate è miracolosa anche sui quei terribili brufolini “da caldo”, quelli che ti fanno camminare come un camionista, che sembra che tu non sia capace di camminare con le infradito figuriamoci se provi a infilarti i tacchi, quelli che ogni passo un dolore atroce... Le magre magrissime staranno cercando di capire a cosa mi riferisco ma chi ha qualche (sorvoliamo) chilo in più mi ha già capita, vero!?? 

6 commenti:

  1. Mai usata! Anche se l'ho sentita spesso nominare..

    RispondiElimina
  2. Ma sai che neanche io la conosco? mai vista neanche in giro. Dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  3. Mi sa tanto che dev'essere una crema proveniente dall'oriente... Vedi confezione e "senti" profumo al mentolo..tipicamente orientale!
    Son contenta che sia efficace soprattutto sulle punture d'insetto! :)
    Ti seguo! Ti va di ricambiare? :)
    kiss,yumiKo

    http://yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @ Molkinaify: Io non l'avevo mai nemmeno sentita nominare... Adesso l'ho sempre in borsa!!

    @ LaDamaBianca: Al supermercato! L'ho avuta sotto il naso per anni, mai degnata di uno sguardo!

    @ yumiKo: Non sono sicura che sia orientale, controllerò! Grassie per essere passata, ricambio volentieri! :-)

    RispondiElimina
  5. Chissa se funziona su eczema topica quache persona puo darmi una risposta.

    RispondiElimina
  6. Chissa se funziona su eczema topica quache persona puo darmi una risposta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...